annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

    Salve a tutti,

    Innanzitutto un sentito GRAZIE per l'ammissione al Forum.
    Mi chiamo Nic e vivo all'estero per lavoro. Ho acquistato una Polo nel 2012 e, essondomi trovato bene, ho acquistato una Touran 2017 per la famiglia.
    Ho scelto il diesel da 190 cavalli e ho pensato di accoppiarlo al pacchetto R-line sugli esterni.
    La documentazione che mi é stata fornita era peró in Olandese e non avevo compreso che con il pacchetto estetico avrei dovuto acquistare i fendinebbia a parte, che invece erano di serie sulla versione base.
    In pratica mi sono trovato l'auto con la manopola che indica la presenza dei fendinebbia ma che , in effetti, non ci sono. Sto pensando di farli installare ora, ma il concessionario me lo ha sconsigliato.

    Vorrei chiedervi se qualcuno ha esperienza in proposito e, se sí, a quali costi e complicazioni potrei andare incontro.

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno...
    A presto!
    Nic
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

    Sul paraurti anteriore della Touran R-Line , non c’è l’alloggiamento dei fendinebbia.
    Non sono previsti per questo pacchetto estetico.
    Mostra una foto della manopola , forse sono i retro nebbia.

    Commenta


    • #3
      Re: VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

      La manopola ha in effetti due posizioni, la prima per i fendi- e la seconda per i retro nebbia. Ovviamente selezionando la prima non vi é nessun effetto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

        L’hai presa nuova ?
        Non vorrei che il pacchetto R-Line è stato montato successivamente alla produzione.
        Hai delle foto ?
        Solo pacchetto esterno o anche interno ?

        Commenta


        • #5
          Re: VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

          Sí, l'ho presa nuova e solo col pacchetto esterno.
          Ho contattato il concessionario che mi ha detto che l'installazione é possibile, ma va cambiata anche una centralina di bordo e il costo supera il migliaio di euro.
          Appena prendo l'auto faró qualche foto per postarla..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

            Mai vista una R-Line con i fendinebbia.
            Sono curioso di vedere dove li montano.
            Ne anche ordinandola si può , nel configuratore sono barrati con il pacchetto R-Line.

            Commenta


            • #7
              Re: VW Touran: fendinebbia con pacchetto esterno R Line

              ma non hanno nessun allogaimento...e' espressamente scritto che con r line vanno a decadere i fendi e effettivamente ci sono le griglie e i baffi neri lucidi e non c'e' il posto
              File allegati
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X