annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.2 benzina 110 CV Comfortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.2 benzina 110 CV Comfortline

    Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare la 1.2 tsi 110 CV(no 105 CV)ho bisogno di spazio, faccio pochi kilometri mensilmente. Vi chiedo dei consigli: Pro, contro, optional da aggiungere, quale garanzia vw conviene. Gradirei tanto il vostro aiuto.
    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

    Hello! Nessuno?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

      Ciao vado a comprare la pizza poi ti rispondo......
      sono in attesa anch'io del mio 110 cv
      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

      Commenta


      • #4
        Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

        prendila giallo kurkuma
        sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

        Commenta


        • #5
          Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

          Per me è una scelta sbagliata acquistare questo Van di quasi 15 quintali (scarico) col 1200 cc

          Questa è la prima e più importante considerazione che mi sento di fare !

          Aggiungi altri 3000 euro (appena) e prendilo col 1400 cc che almeno ha un altro tiro ...

          -----

          P.S. - Mi meraviglio come non abbiano proposto la Touran col millino, dato che da VW c'è da aspettarsi ormai di tutto!

          Commenta


          • #6
            Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

            Il motore a mio avviso è soggettivo, anche secondo me il 1.4 TSI sarebbe più adeguato alla vettura ma se tu l' hai provato e lo ritieni sufficiente per le tue esigenze allora il problema non si pone...
            Io la prenderei Argento metalizzato con interni neri e con i seguenti accessori in ordine d' importanza
            -Side e Lane Assist (sensore dell' angolo cieco,del traffico posteriore e mantenimento della corsia)
            -Airbag laterali posteriori
            -Fari a Led (migliorano la visibilità in notturna)
            -Park assist ( Sensori di parcheggio davanti, dietro e laterali)
            -Family pack (le tendine parasole per i bambini sono comodissime)
            -Antifurto
            -App Connect (Così puoi usare il navigatore del telefono direttamente sul sistema di bordo)
            -Dab ( se non ascolti la radio puoi toglierlo)

            Per la garanzia dipende dal tuo chilometraggio annuo

            Se hai dubbi chiedi pure

            Commenta


            • #7
              Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

              @Francesco P. il motore è soggettivo fino ad un certo punto, perché in questo caso lo giudicherei oggettivamente scarso (175 Nm) per un'auto che carica può superare la soglia delle due tonnellate (uso presunto da parte di chi acquista una Touran). Non è sufficiente una prova di pochi minuti per evitare un successivo amaro pentimento.

              Poi, ad un certo punto, ognuno è libero delle proprie scelte.

              Commenta


              • #8
                Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                Effettivamente 175 Nm sono pochetti

                Commenta


                • #9
                  Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                  Effettivamente prendi la Business con il 1.4 TSI 150CV che è anche più completa e non aggiungerei niente, sulla Comfortline aggiungerei il Park Pilot e Mirror Pack, oltre che all'APP-Connect per utilizzare (quando serve) il navigatore...
                  @tony al restyling sicuramente sostituirà il 1.2 110CV con il 1.0 di pari cavalleria, ma con il difetto di avere, si più coppia, ma da 2.000 giri e non da 1.400
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                    Ercole, non lo sapevo che proporranno questo mausoleo col millino 3C, ma come già detto la cosa non mi sorprende affatto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                      tony non voglio assolutamente dire notizie errate, era una mia supposizione visto che questo motore ormai lo monta solo la Touran, visto che tutte le altre (Golf, Polo, Fabia, Octavia, Leon e A3) sono passate al 1.0 TSI.
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                        Dico la mia....

                        Purtroppo giallo kurkuma non c'è sennò era da prendere obbligatoriamente

                        .......175 ma ben distribuiti con buon allungo e costanti (per quanto si possa dire allungo nei moderni motori turbo)

                        Io ho acquistato e sono in attesa di una 1.2 Trendline perchè come te per diletto faccio pochi km all'anno e avendo 3 figli giro spesso in 5 o più persone.
                        Mi serviva una macchina "comoda e spaziosa" per cui mi sono fatto bastare 110 cv visto che in montagna ci vado si e no 4-5 volte all'anno per cui se salgo lento e creo la coda non mi frega niente, idem per quando vado in vacanza carico come l'arca di Noè.
                        E' vero è bello avere tanti cavalli ho e ho avuto auto molto cavallate e auto con rapporto peso/potenza strepitose, erano però auto sportive...... Touran non è un auto sportiva. Se non va troppo è meglio...
                        Non l'ho ancora per darti un giudizio sul motore perchè non in mie mani ma non penso che sia questa gran ciofeca che tutti dicono guardando solamente i dati sulla carta (tra l'altro è la più leggera del gruppo) e i discreti numeri di vendita all'estero mi infondono fiducia, non un mostro bruciasemafori ma un onesta auto da famiglia che può volendo avere costi di mantenimento contenuti.

                        Presa Trendline perchè faccio una fatica boia a spender soldi per macchine non sportive e non divertenti, per cui l'ho dotata solamente dei seguenti accessori:
                        Mancorrenti per baulone o portabiciclette ( max ci posso andare a 110 sennò perdo le bici in carbonio...) vetri scuri così i ragazzi non rompono e le tendine per me non servono (4 auto così mai problemi per il troppo sole) Bracciolo ma solo per avere le bocchette posteriori, fendinebbia perchè sono una talpa, sensori parcheggio e bluetooth.
                        Nel colore più colorato disponibile in italia, blu caraibi.
                        Tutto il resto mi sembra solo un modo per dare una grossa marginalità a VW.
                        Ruote in lega? no grazie costo VW 680 euro. Comprerò delle MAK Wolf per 550 euro in opera e mi avanzano i cerchioni per le invernali.
                        Trendline più bella dal vero che dalle foto in rete o dalle brochure.
                        Presa con Progetto Valore VW con omaggio 4 anni di garanzia, dopodiché vedremo le nuove tecnologie che offriranno, dunque acquisto cauto da questo punto di vista...se ci saranno grosse novità la si restituire e vedremo il da farsi, discorso valido se fosse invece la gran ciofeca che tutti dicono
                        Poi se è l'auto di tuoi sogni vai con tutti gli optional che vuoi.







                        Le belle auto sono il contrario delle belle donne, devono essere basse e larghe......
                        Touran è l'amica simpatica che ti appioppano sempre

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                        Effettivamente prendi la Business con il 1.4 TSI 150CV che è anche più completa e non aggiungerei niente, sulla Comfortline aggiungerei il Park Pilot e Mirror Pack, oltre che all'APP-Connect per utilizzare (quando serve) il navigatore...
                        @tony al restyling sicuramente sostituirà il 1.2 110CV con il 1.0 di pari cavalleria, ma con il difetto di avere, si più coppia, ma da 2.000 giri e non da 1.400

                        vero dovrebbero poi montare il 1ooo 3 cilindri portato a 115 cv, per questo mi sono affrettato a prendere il 4 cilindri
                        " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                        La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                          Grazie per la risposta! Coincido al 100%.
                          Una cosa che non riesco a capire, come mai i tedeschi hanno creato questa vettura con 1.2 se non va bene? La mia guida è super tranquilla, per nulla sportiva.

                          - - - Aggiornato - - -

                          Grazie per la risposta!
                          Il problema è che non ce la possibilità di acquistare qua in Italia il 1.4 tsi.
                          Optional ok la non sceglieresti la telecamera posteriore Rear Viewer? Grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                            I tedeschi hanno creato questa vettura col 1200 perché ogni tanto devono sragionare pure loro !

                            Comunque ... devi comprarla tu e non io e se per te va bene così per me fa lo stesso !

                            Io già una VW con motore sbagliato la feci comprare negli anni '90 in famiglia per la stessa ragione della "guida super tranquilla" dell'utilizzatore, ma poi il bidone è stato eliminato proprio da chi aveva la guida super tranquilla !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                              Ti ringrazio per la risposta. In benzina esiste qua solo il 1.2. D'accordo con la tua scelta optional.
                              Grazie

                              - - - Aggiornato - - -

                              Grazie per la tua risposta che considero molto valiosa!

                              - - - Aggiornato - - -

                              Grazie per tuo consiglio, valuterò!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                                Hanno messo il 1.2 per farla costare il meno possibile....Bella ad esempio come quella di Vadocomeundiavolo costa come un monolocale...e la gente prenderebbe altro...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  I tedeschi hanno creato questa vettura col 1200 perché ogni tanto devono sragionare pure loro !

                                  Comunque ... devi comprarla tu e non io e se per te va bene così per me fa lo stesso !

                                  Io già una VW con motore sbagliato la feci comprare negli anni '90 in famiglia per la stessa ragione della "guida super tranquilla" dell'utilizzatore, ma poi il bidone è stato eliminato proprio da chi aveva la guida super tranquilla !
                                  La nuova Touran rispetto alla vecchia 1.2 pesa meno e ha 5 cv in più, dai hanno bevuto una birra in meno su questo progetto
                                  " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                  La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                                    Originariamente inviato da Liberatocriollo Visualizza il messaggio
                                    Ti ringrazio per la risposta. In benzina esiste qua solo il 1.2. D'accordo con la tua scelta optional.
                                    Grazie
                                    Beh, questo è proprio falso in quanto qui in Italia viene commercializzata anche col TSI 1.4 da 150 Cv e soprattutto con la coppia di 250 Nm, sicuramente più adeguata al tipo di vettura, anche se non è niente di che ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Hanno messo il 1.2 per farla costare il meno possibile....Bella ad esempio come quella di @Vadocomeundiavolo costa come un monolocale...e la gente prenderebbe altro...
                                      ...... appunto io avrei preso un Cayman o una 4C
                                      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: 1.2 benzina 110 CV Comfortline

                                        Ma la vecchia...fidati...era un capolavoro di comfort. ..

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X