annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Censimento Tagliandi Touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Censimento Tagliandi Touran

    Utilizziamo questo 3D per censire i tagliandi effettuati sulle nostre Touran in modo da confrontare costi e tipologie di prestazioni rilevati sui vari centri assistenza ufficiali, teniamo out of scope dalla discussione tutto ciò che non è passato da per i canali ufficiali VW (officine e centri assistenza non ufficiali VW). Inizio io allegando la ricevuta con inclusi i lavori effettuati e relativi costi.

    Modello: VW Touran 2.0 TDI , Business line, cambio manuale
    Data acquisto: 02/2016
    Data e tipologia tagliando: 08/01/2018 - Primo Tagliando
    KM: 31.200 circa
    Costo: 350,99€
    Note: Effettuato rifornimento AD Blue e liquido lavavetri nonostante questi fossero circa all' 80% della capacità.
    Prossimo tagliando: 45.000km - 1 anno (ispezione)
    File allegati

  • #2
    Re: Censimento Tagliandi Touran

    Quello che chiedi tu c’è gia e lo trovi in alto sotto la scritta “CERCA NEL FORUM “ c’è “tagliandi” e cliccando li trovi tutti i tagliandi di tutto il forum ( di chi naturalmente l’ha inserito) di tutti i modelli, Touran compresa http://www.vwgolfcommunity.com/tagliandi/

    - - - Aggiornato - - -

    Però se ti fa piacere, la discussione la possiamo anche lasciare essendo la sezione “Touran” povera di informazioni in generale un 3d informativo in più non guasta

    Commenta


    • #3
      Re: Censimento Tagliandi Touran

      Modello: Vw Touran 2.0 Tdi Dsg Executive
      Data acquisto: 02/2016
      Data Tagliando: 12/02/2018 - Primo Tagliando
      Km: 25500
      Costo: 288,99€
      Prossimo Tagliando: Ispezione tra un anno o 45.000 km


      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.0 KB 
ID: 1264377

      Commenta


      • #4
        Re: Censimento Tagliandi Touran

        Ieri è apparsa l'indicazione "ispezione entro 30gg", quindi considerando la data del tagliando sicuramente ha una scadenza temporale di un anno, l'auto ha 45.000km. Sapete dirmi se l'ispezione è un semplice controllo o se vengono comunque effettuati interventi ed eventualmente il costo?

        Commenta


        • #5
          Re: Censimento Tagliandi Touran

          Ma secondo voi è normale che un'assistenza ufficiale VW dica che nell'ispezione è previsto il cambio del liquido freni perché l'auto ha tre anni per un costo di circa 90€? Io un'opinione me la sono fatta ma prima di dirla voglio sentire la vostra. Aggiungo che nel libretto non è indicato, a differenza di altri brand e della mia precedente Golf, l'intervallo di manutenzione e i relativi interventi previsti, sta cosa non mi piace affatto.

          Commenta


          • #6
            Re: Censimento Tagliandi Touran

            90 euro sono un po' tantini...L' intervallo di manutenzione è corretto !

            Commenta


            • #7
              Re: Censimento Tagliandi Touran

              Effettuato in officina Vw l'ispezione dei 3 anni del Touran, 160€ la spesa.

              Con l'ispezione hanno pure effettuato il richiamo che mi è arrivato per l'illuminazione del tetto apribile.
              Ultima modifica di androa; 18/02/2019, 14:21.

              Commenta


              • #8
                Censimento Tagliandi Touran

                Ispezione terzo anno, compreso il cambio olio freni (avrei dovuto farlo a maggio): 297 euro. La mia è un 1.4 TSI del 2016, cambio manuale, soli 19000 km. Hanno cambiato anche i filtri del climatizzatore. Tempo dell’intervento 75 minuti.
                Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                Commenta


                • #9
                  Re: Censimento Tagliandi Touran

                  Ma ti hanno sostituito anche l'olio motore?
                  Ultima modifica di androa; 26/02/2019, 14:14.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Censimento Tagliandi Touran

                    Si olio motore, filtri e olio dei freni
                    Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Censimento Tagliandi Touran

                      Ho effettuato l'ispezione del terzo anno, cambio liquido freni più controllo generale 55€. La spesa preventivata era sui 90€ ma ho presentato la promo disponibile su vw promo locator e sorprendentemente mi hanno fatto questo prezzo.
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X