annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impianto radio di serie com'è? pareri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto radio di serie com'è? pareri?

    Ciao a tutti,
    aspettando la mia inganno l'attesa facendo un pò di domande a chi ce l'a.....
    Appunto volevo sapere com'è l'impianto di serie come qualità del suono e potenza con la radio composite colour,
    dicono che abbia 8 casse con 4 uscite da 20watt.
    Precisamente dove sono le casse? Immagino due tewetr sui montanti, due casse sulle portiere anteriori e due su quelle posteriori ma le altre due?
    Qualcuno è patito di car hi-fi per dire la sua?
    Grazie e buona serata a tutti

    - - - Aggiornato - - -

    Ho trovato questa discussione molto interessante ma del 2013


    Forum dedicato interamente alla monovolume di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


    e l'utente non si collega più da un pò.......
    peccato

    - - - Aggiornato - - -

    Alcuni video interessanti

    OEM Installation into a VW Touran by using EMMA competition standards
    " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
    La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

  • #2
    Re: Impianto radio di serie com'è? pareri?

    il suono è abbastanza buono. certo non ai livelli di impianto hi fi.anche se è possibile ad un costo maggiore avere un impianto maggiorato.
    mi riservo di darti la posizione esatta delle casse appena salgo in auto
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto radio di serie com'è? pareri?

      Ma hai la Touran? Dalla foto in firma non hai una Golf?
      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

      Commenta


      • #4
        Impianto radio di serie com'è? pareri?

        Le altre 2 mi pare siano dietro i sedili posteriori, all altezza dello schienale . Per me si sente benissimo , quando collego un lettore dvd all impianto sembra di stare al cinema . Poi naturalmente sono punti vista . Io ho composition media.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto radio di serie com'è? pareri?

          Dedicate anche alla terza fila allora
          " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
          La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto radio di serie com'è? pareri?

            Beh si. Anche se ancora mai usata la terza fila


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto radio di serie com'è? pareri?

              Riuppo questa discussione,
              nella mia Trendline la radio Composition colour non ha il caricatore CD.

              Sul sito tedesco invece la da con caricatore CD che penso sia posizionato nello sportellino.
              Ecco mi piacerebbe avere il caricatore CD nella mia; Il conce non penso che sappia aiutarmi, qualcuno sa se è possibile acquistarlo originale o no? La qualità del CD dovrebbe essere migliore dei mp3
              " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
              La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

              Commenta

              Sto operando...
              X