annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VOLKSWAGEN Touran 2.0 TDI 140 CV Highline 2 serie 2008 OPINIONI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VOLKSWAGEN Touran 2.0 TDI 140 CV Highline 2 serie 2008 OPINIONI

    Salve a mondo, sono nuovo in questo forum . Ho intenzione di Acquistare una Vw Touran usata del 2008 2.0 TDI 140 CV Highline 2 serie con 190.000 km , in questo modello ci sono dei problemi ostici? ci dei sono pregi e difetti?

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VOLKSWAGEN Touran 2.0 TDI 140 CV Highline 2 serie 2008 OPINIONI

    Ospite...Non è da domandarsi se il Touran abbia in se difetti "cronici", piu che altro sono i chilometri del modello che vuoi comprare. I 190.000 km portano cose tante cose che devono essergli state fatte nel frattempo (freni, sospensioni, tagliandi, ricariche condizionatore etc etc) che vanno visti. Poi non sappiamo il prezzo, chi l'ha tenuto, come è stato tenuto, lo stato degli interni...Boh...cosi senza vedere le carte e i documenti dei servizi oltre allo stato lo sconsiglerei a "prescindere", indipendentemente dal modello, dal marchio, dagli anni (10) e da qualsiasi altra valutazione....

    Commenta


    • #3
      Re: VOLKSWAGEN Touran 2.0 TDI 140 CV Highline 2 serie 2008 OPINIONI

      Del motore si sà abbastanza ,ma credo sia relativo perche molto dipende da come e stato usato il mezzo in questi 10 anni....
      Fosse un auto nuova sarebbero piu i pregi che i difetti....in quanto è un motore abbastanza affidabile se non ricordo male,parliamo di un iniettore pompa credo....!


      Parlando del lato negativo di questo eventuale acquisto,in quanto positivi su un auto usato sono pressocchè pochi(parliamo di 10anni....) ci sarebbe da verificare un motore(mettendo da parte il resto)che ha quasi 200k km(reali??????),quindi a monte il costo della manutenzione del caso, per rimetterlo in sesto,poi non ci hai riferito il costo dell'operazione ,che se dovesse essere al di sopra dei 5000€,credo che per te non sarebbe una soluzione ottimale.

      Parte di quanto detto,cadrebbe,se fosse un auto di un conoscente,ed a quel punto sapresti un po di ""cose"" vitali dell'auto come km reali,tagliandi come fatti e se puntuali come da libretto manutenzione,eventuali sostituzioni di parti meccaniche e non in garanzia ecc ecc.

      Ultima variante che mi viene in mente è il tuo utilizzo se dovessi acquistarlo: se devi fare ancora km punta a qualcosa di piu recente!!!!


      NB: chi compra un Touran nel 95%dei casi non lo compra per fare 18.000km all'anno!!!
      Ultima modifica di Enzino; 09/01/2018, 08:18.
      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

      Commenta

      Sto operando...
      X