annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pezzo comparso dal nulla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pezzo comparso dal nulla

    Ero in Germania per lavoro e ho portato l'auto, una Touran 2.0 TDI del 2004, dal meccanico per il tagliando.
    Dopo qualche giorno mi sono accorto che sul tappetino lato passeggero c'era un particolare di plastica che probabilmente si sono dimenticati di sistemare.
    Avete idea quale sia la sua locazione?
    Ringrazio per l'aiuto
    Ciao

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20171023_164710_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.8 KB 
ID: 1279609Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20171023_164638.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.9 KB 
ID: 1279608Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20171023_164722.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.1 KB 
ID: 1279610Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20171023_164747.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.1 KB 
ID: 1279611
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pezzo comparso dal nulla

    Appena ho visto la foto ho pensato ai tappetini ma son aperti quelli. Hai dato una sbirciata nel sottoplancia ?
    Potrebbe anche essere che non è della tua Touran ma un meccanico magari lo aveva in qualche tasca ed è finito dentro la tua auto oppure un giocattolo dei figli se ne hai o robe del genere.
    E' liscio e non goffrato, questo mi fa pensare che non sia interno dell'auto ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: Pezzo comparso dal nulla

      Grazie mc0676,
      ho controllato sottoplancia, sottosedile, portiera, consolle tra i sedili anteriori...senza successo.
      Probabilmente hai ragione tu, può averlo perso il meccanico mentre lavorava.
      Grazie ancora.
      Ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Pezzo comparso dal nulla

        Prova a controllare nel sotto plancia che ci siano tutti i fermi della moquette dove viene fissata sui bordi, potrebbe essere uno di quelli.

        Commenta

        Sto operando...
        X