annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: ordinata 1.4 TSI Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Touran: ordinata 1.4 TSI Highline

    cavolo il mio a 130 consuma un pò di più... sarà x i 18

    cmq in autostrada io fo sempre sui 110/120 max... e mi fa i 15.5/16 circa... peccato che poi esco dall'autostrada e il piedone mi fa fare i 10 e va bhe dai....

    Commenta


    • Re: VW Touran: ordinata 1.4 TSI Highline

      io a 130 di tachimetro e strada piatta vedo che il consumo sta intorno ai 7.2 L/100km
      (macchina non particolarmente carica e solo io a bordo)
      Ho usato varie volte la 98 ottani (dato che in svizzera si trova ovunque) ma grandi differenze francamente non mi pare di percepirle
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: VW Touran: ordinata 1.4 TSI Highline

        Noi eravamo in tre adulti con un bel carico di valigie. Sinceramente differenze non ne ho mai sentite usando carburanti speciali ma stavolta quando sono arrivato a Firenze e ho visto che avevo ancora un sacco di benzian sono rimasto sorpreso.

        Ciao.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: VW Touran: ordinata 1.4 TSI Highline

          Originariamente inviato da beorn Visualizza il messaggio
          io a 130 di tachimetro e strada piatta vedo che il consumo sta intorno ai 7.2 L/100km
          (macchina non particolarmente carica e solo io a bordo)
          Ho usato varie volte la 98 ottani (dato che in svizzera si trova ovunque) ma grandi differenze francamente non mi pare di percepirle
          idem... come il mio.... ma x i lfatto del carico x me influisce poco.. intendo che io ho fatto 400km con su un divano 3 posti (x l'occasione ho smontato e 3 sedili post e pure il passeggero ant che era nel baule...).... consumato sempre uguale. altre volte con 8 gomme, zaini, ecc.. o anche con il baule pieno di mobiletti ikea (30kg a pacco axx)

          il mio ciuccia un tot di più x via delle gomme sicuramente, però se supero i 120 consuma tanto!!!

          Commenta


          • Re: VW Touran: ordinata 1.4 TSI Highline

            Salve a tutti.
            Vorri chiedere un'informazione. Mi si e' ostruito l'ugello lavavetro sulla mia Touran, proprio dal lato guida. Ho provato a mettere qualche goccia di anticalcare ma non riesco a sbloccarlo. Avete qualche consiglio da darmi ?

            Grazie a tutti.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: VW Touran: ordinata 1.4 TSI Highline

              con uno spillo...lo infili dall'ugello e si stura poi infila un pò di aceto bianco nella vaschetta lavavetri... non succederà più

              Commenta

              Sto operando...
              X