annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare volano bimassa vw 1,9 tdi dsg 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambiare volano bimassa vw 1,9 tdi dsg 2004

    Salve a tutti volevo chiedere un parere ho comprato 2 anni fa' una touran dsg 6 marce 1,9 tdi con 160,000 km dal 2004,ho iniziato avere dei problemmi con la meccatronica,dopo che lampeggiava il panello,adesso che la macchina ha 178000,dopo quanti km devo cambiare il volano bimassa che usa il bagno a olio?la meccatronica lo ho cambiata per 2000 euros compresso mano d' opera,io sono da torino,sto cercando un meccanico di fiduccia ,che possa sentire il suo parere,grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cambiare volano bimassa vw 1,9 tdi dsg 2004

    Ciao!

    Il volano non è a bagno d'olio!! è la frizione che è a bagno d'olio, ovvero condivide lo stesso olio con il cambio, ma lo stesso viene messo in pressione da una pompa nel pacco frizioni!

    Il volano è un classico bimassa (specifico per DSG), che va sostituito solo in caso di usura e/o anomale vibrazioni!

    Commenta


    • #3
      Re: Cambiare volano bimassa vw 1,9 tdi dsg 2004

      scusa ,quindi cosa devo fare? devo cambiare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cambiare volano bimassa vw 1,9 tdi dsg 2004

        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
        Il volano non è a bagno d'olio!!
        Che chiarificazione ti tocca fare Marco ... ahaha

        Commenta


        • #5
          Re: Cambiare volano bimassa vw 1,9 tdi dsg 2004

          Originariamente inviato da monitox65 Visualizza il messaggio
          scusa ,quindi cosa devo fare? devo cambiare?
          Sicuramente meccanico!
          Detto ciò non capisco quale sia il tuo problema! Meccatronica cambiata, oltre i normali cambi olio ogni 60.000km non devi fare null'altro a quel cambio, a meno che tu non abbia le frizioni usurate (la vita media è 200.000km)
          tony non c'è fine al peggio

          Commenta


          • #6
            Re: Cambiare volano bimassa vw 1,9 tdi dsg 2004

            Grazie in anticipo, la macchina ha iniziato avere delle vibrazioni in marcia oltre il rumore del motore,purtroppo io mi sono fidato dal venditore al momento della vendita, tutto il lavoro che ho fatto con la Touran ho superato il prezzo della compra,
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X