annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore e percorsi assurdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore e percorsi assurdi

    Buongiorno a tutti,

    ho cercato nel form ma non ho trovato post sull'argomento (e questo mi preoccupa... perchè solo a me?)
    Il mio navigatore (ho un discover media su una touran business nuova di zecca) fornisce percorsi assurdi: ad esempio arrivato ad un incrocio invece di andare dritto mi consiglia di girare, fare inversione a U e prendere la direzione che avrei preso andando dritto... Ovviamente nessuna limitazione del CdS a prendere quella direzione.

    Inoltre se cambio strada ricalcola il percorso e continua all'infinito a dirmi di tornare indietro anche quando ormai sono a una decina di metri dall'arrivo.

    Ho aggiornato le mappe all'ultima versione: http://www.navigation.com/is-bin/INT...pe_Media_MIB2&

    Non cambia niente continua a darmi percorsi sballati.

    Succede a qualcun'altro? Qualcuno sa come aggiustare la cosa?

    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Navigatore e percorsi assurdi

    Non così clamorosi ma decisamente indicazioni meno affidabili di Google Maps

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Navigatore e percorsi assurdi

      Penso che nel primo caso abbia perso la posizione gps ... e forse anche nel secondo caso, altrimenti non si spiega. Non puoi controllare se è collegato ai satelliti?

      Commenta


      • #4
        Re: Navigatore e percorsi assurdi

        Ciao,
        ho notato che la memorizzazione della destinazione "casa", seppur corretta come indirizzo, puntava da un'altra parte. In altre parole anche se era memorizzato "via xxxxxxxx", lui cercava di portarmi in via yyyyyyyy. Ho cancellato ed inserito "via xxxxxxxx" un'altra volta ed ora mi porta a casa correttamente. Questo ha corretto il problema
        Inoltre se cambio strada ricalcola il percorso e continua all'infinito a dirmi di tornare indietro anche quando ormai sono a una decina di metri dall'arrivo.
        .

        Purtroppo continua a l'altro problema:
        arrivato ad un incrocio invece di andare dritto mi consiglia di girare, fare inversione a U e prendere la direzione che avrei preso andando dritto...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X