annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: spia gas scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: spia gas scarico

    Purtroppo da metà Giugno sono alle prese con la spia del das di scarico accesa: ho portato la mia Touran 1.6 FSI in concessionaria a Varese dove mi hanno aggiornato l'elettronica, ma dopo 3 giorni (in Sardegna) ero punto a capo. Li mi hanno rifatto il check e alla fine dopo 10 giorni (7 luglio) hanno sostituito il sensore!!! Ora siamo punto e a capo si è nuovamente riaccesa la spia : Riportata la macchina in concessionario mi hanno detto che potrebbe essere la pompa della benzina! E allora :
    Nessuno ha avuto lo stesso problema?

    PS. La macchina (25 giugno 2005) ha l'estensione di garanzia a 4 anni.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    capitato anche a me sul TDI 140cv......è la "farfalla" sul ricambio è definita tale.....da sostituire.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: VW TOURAN: spia gas scarico

      E ci risiamo: a 2 mesi dalla sostituzione della pompa della benzina a Ottobre, si è riaccesa la spia gas scarico. E' possibile che questi arazzi di VW non capiscano cosa sia? Incomincio a pentirmi di essere passato a VW!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Touran: spia gas scarico

        Sostituito il filtro della benzina a 33.000 km (invece che ai previsti 60.000), fuori garanzia seppure estesa a 4 anni! Speriamo sia la volta buona!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: VW Touran: spia gas scarico

          Originariamente inviato da selenito69 Visualizza il messaggio
          Sostituito il filtro della benzina a 33.000 km (invece che ai previsti 60.000), fuori garanzia seppure estesa a 4 anni! Speriamo sia la volta buona!
          E' satata la volta buona?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X