annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

    Sono nuovo, per cui mi scuso se sono un pò pasticcione nello scrivere. Vado subito al mio problema.
    Praticamente il climatizzatore non mi rinfresca più, per meglio dire, accendo il climatizzatore e nonostante entri in funzione esce sempre aria calda.
    Ho fatto testare il climatizzatore in officina dal mio meccanico e mi ha detto che il compressore è guasto, ma poi parlando con un mio amico che se ne intende di motori mi ha detto che potrebbe essere il filtro di essiccazione del climatizzatore. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie a tutti le vostre informazioni.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

    Si sei un pasticcione hai sbagliato tutto

    ma non ti preoccupare,ora sistemiamo noi però la prossima volta leggi bene il regolamento. Nessuna infrazione perchè sei nuovo.

    Commenta


    • #3
      Re: Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

      Ma da quando non ti rinfresca più? certo saprai che conviene tenere sempre acceso il climatizzatore sia d'inverno che d'estate, regolando la temperatura, altrimenti il compressore ha ottime probabilità di rompersi

      Commenta


      • #4
        Re: Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

        Diciamo che all'inizio l'aria fresca a volte arrivava ed a volte diventava calda da sola nonostante il clima fosse acceso. Ora da un po' di tempo ha smesso completamente di funzionare, il gas c'è, il compressore si attacca perché il meccanico ha controllato ed attacca ma non arriva aria fresca, solo calda.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

          Allora sicuramente non è rotto e propendo per la diagnosi del filtro di essiccazione.

          Commenta


          • #6
            Re: Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

            Un touran 1.9 vuol dire che ha almeno 10 anni, per cui potrebbe essere il compressore del clima (successo anche a un amico con Audi A3 e a mio zio con la sua vecchia passat del 2008).

            Commenta


            • #7
              Re: Climatizzatore volkswagen touran 1.9 tdi 105 cv

              Scusami ma se fosse rotto non si dovrebbe attaccare il compresso invece si attacca e nonostante il gas sia apposto non rinfresca.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X