annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Saluti a tutti e ricerca codice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saluti a tutti e ricerca codice

    Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e da pochi giorni sono un possessore del monovolume Touran 2.0 dsg highline acquistato dal Belgio.
    Provenendo da una audi a3 8v 1.8 tfsi dsg , ho mille dubbi e curiosita' che hanno voglia di essere soddisfatte.
    L'auto l'ho acquistata tramite importatore e avendo fatto circa 1000 km mi posso ritenere soddisfatto.Naturalmente Audi a benzina era tutt'altra emozione ma per scelte diverse ho dovuto optare per il monovolume e tra i tanti mi e' sembrato il piu' adatto alle mie necessita'.
    Pero' come tutti gli importatori, qualche magagnetta la lasciano sempre...hehehehe.
    Non me ne voglia perché mi ha trattato davvero molto bene, ma non nper colpa sua all'auto mancano alcune fesserie:
    Il copribagagliaio era sparito , come l'estintore tolto e mai rimesso.
    Premesso che il touran e' a 7 posti (3 serie), niente niente conoscete il codice dello stesso per poterlo reperire sulla ebay o similari?
    Idem con patate per l'estintore.
    Grazie della pazienza e spero di aver fatto i compiti bene.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Saluti a tutti e ricerca codice

    L'estintore sicuro non era fornito di serie.

    Se non erro è questo (codice originale 000093230):


    Ma fossi in te ne prenderei uno generico da un ricambista e ti costa 1/10....


    Invece il telo avvolgibile copri bagagliaio dovrebbe avere codice 5TA867871A:

    Commenta

    Sto operando...
    X