annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione manopole sedili touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione manopole sedili touran

    Salve,
    Una domanda relativamente semplice ... come è possibile sostituire le manopole dei sedili della Touran ?
    O meglio come si estraggono quelle esistenti e rovinate ?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   manopole regolazione sedile.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 1278959


    Grazie in anticipo, cordiali saluti, Marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sostituzione manopole sedili touran

    Hai già provato col tasto "CERCA NEL FORUM"? Qualcosa c'è ,qui dice che le toglie sfilandole http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ento-al-sedile qui dice una cosa simile http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ri-inesistenti
    Comunque l'apertura del 3D va bene perché non ci sono info dettagliate . Aspettiamo l'aiuto della community

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione manopole sedili touran

      Grazie Randal per i suggerimenti, che però immagino si riferiscano alle manopole laterali ... io intendevo quelle per spostare il sedile in avanti o indietro, non per l'inclinazione.
      Ho messo anche il disegno delle manopole in questione.
      Spero che qualcuno abbia qualche suggerimento, non ci sono viti nè altro e sfilarle non mi pare funzioni.

      Grazie ancora, Marco
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione manopole sedili touran

        Se non c'è sotto una vitina che va a "mordere" la staffa c'è solo un modo per toglierle ... ossia tirare.
        Se le hai già nuove prendi un paio di tronchesi e le sbricioli fino alla staffa.
        Quando le rimonti non metterci nulla, probabilmente sigillano a vuoto d'aria e considerando il tipo di movimento che fanno .... sono eterne.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta

        Sto operando...
        X