annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apple CarPlay: playlist solo in ordine alfabetico dopo aggiornamento a iOS 10 (build 14A403).

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apple CarPlay: playlist solo in ordine alfabetico dopo aggiornamento a iOS 10 (build 14A403).

    Ho un navigatore Discover Media con App-Connect su una Touran 2016 ritirata ad aprile.

    Da quando ho aggiornato l'iPhone a iOS 10 (build 14A403), tutte le playlist visualizzate quando il telefono è connesso in CarPlay sono in ordine alfabetico invece che nell'ordine della playlist.
    Provato con 2 iPhone (5s e 6s). Se scollego CarPlay e uso il Bluetooth audio l'USB "normale" col tasto Media, le playlist sono nell'ordine corretto.

    Succede anche a qualcun altro con una configurazione simile?

  • #2
    Re: Apple CarPlay: playlist solo in ordine alfabetico dopo aggiornamento a iOS 10 (build 14A403).

    Succede anche a me.

    Commenta


    • #3
      Re: Apple CarPlay: playlist solo in ordine alfabetico dopo aggiornamento a iOS 10 (build 14A403).

      Il problema permane anche dopo l'aggiornamento a iOS 10.0.2. Sveglia Apple!

      Commenta


      • #4
        Re: Apple CarPlay: playlist solo in ordine alfabetico dopo aggiornamento a iOS 10 (build 14A403).

        Ho trovato la soluzione!

        1. Impostazioni > Musica > Ordina brani e album: selezionare Per titolo.
        2. Impostazioni > Generali > CarPlay > Volkswagen: selezionare Dissocia questa auto.

        Alla successiva riconnessione via USB tramite CarPlay, le playlist sono visualizzate di nuovo nell'ordine corretto invece che alfabetico!

        Commenta

        Sto operando...
        X