annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

    Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione qui nel forum, mi sono iscritto perchè ho un problema con la mia Touran 1.9 BKC
    non mi funziona il climatizzatore ,esp si è acceso e non si spenge, all accensione quadro le ventole si accendono al massimi. mi hanno guardato i codici errori e mi hanno detto che potrebbe essere un resistore sulla centralina motore sapreste indicarmi quale è la centralina e il resistore guasto? ringranzio in anticipo a chi mi sapra' aiutare.
    19558 - Motore ipersostentatore di vortice Nessun segnale- permanente
    16683 - Sotto alimentazione turbina / supercharger
    17978 - Centralina motore bloccata- intermittente
    18049 - Difetto nel climatizzatore- permanente
    18043 - CAN, comunicazione motore/AC; segnale mancante o errato- permanente
    18057 - CAN, comunicazione motore/ABS; messaggio mancante
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

    Ciao e benvenuto....spero che la tua iscrizione non si chiuda nel caso tu riceva una risposta soddisfacente...o magari tu non la riceva (potrebbe essere che nessuno ti possa aiutare).
    Ho reso il titolo piu chiaro....magari comunque presentati nella sezione dedicata.... http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-Accelerazione

    ...e comunque in bocca al lupo per il tuo problema.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

      Non vorrei ti si stesse bruciando la centralina motore... e non è una cosa bella!

      Commenta


      • #4
        Re: Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

        Ciao! scusate se non avevo più risposto, ho riacceso il pc per scrivervi che ad oggi nessuno è riuscito a risolvermi il problema, ho ancora la macchina così... ora che è inverno non riesco a vedere nulla mi si appanna tutto il vetro... non so più che fare ... a nessuno sono capitati questi problemi?

        - - - Aggiornato - - -

        tra l'altro la macchina, ora che è freddo non sale a più di 75/80 gradi per la ventola sempre accesa...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

          Ciao sono Lucatouran
          Ho il tuo stesso problema
          Mi puoi contattare ti lascio la mia e-mail
          lucamontanari69@yahoo.it
          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

            Se avete una soluzione scrivete in pubblico così è utile a tutti!

            Commenta


            • #7
              Re: Problema ventole Climatizzatore:Touran TDI 1.9 BKC

              Quoto Enzino Ospite lo sai che non è molto "furbo"pubblicare la tua mail pubblicamente,infatti così è visibile da qualsiasi persona ( utente o meno) che consulta il forum.Poi fai tu

              Commenta

              Sto operando...
              X