annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pompa iniezine gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompa iniezine gasolio

    Ciao a tutte/i,
    avrei un'informazione da chidervi.
    Oggi ho potato il mio Touran 2.0 TDI del 2012 per un rumorino metallico che proviene dal motore.
    Il meccanico mi ha detto che è la pompa di iniezione. Il fatto non è grave e finchè c’è solo questo rumore si può non intervenire. Il problema nasce quando si accende la spia, la macchina va a strappi e/o non parte.
    LA mia auto ha solo 43.000 Km ed è stata sempre tagliandata ogni 12.000 (anche in più della manutenzione programmata). Fatto sempre gasolio nella stessa stazione di servizio da anni.
    E’ possibile che dopo soli 43.000 Km possa esserci questo problema?
    Si sa di richiami ufficiali della casa o di anomalie simili?
    Grazie mille delle risposte.
    Un abbraccio.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pompa iniezine gasolio

    Prova ad andare in qualche officina specializzata in iniezioni diesel, cosidetto pompista, per avere un altro parere e fare una diagnosi con strumenti specifici che leggono dati che la VW non legge.

    Commenta


    • #3
      Re: Pompa iniezine gasolio

      Grazie Fabio.
      Il meccanico, un amico da tanto tempo, è andato dal "pompista" e anche lui ha detto di lasciare stare ed andare avanti così. Per il solo rumorino non vale la pena cambiare il pezzo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Pompa iniezine gasolio

        Perfetto, allora vai tranquillo!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Pompa iniezine gasolio

          Speremmmm ....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X