annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Touran 2015: delucidazioni su Park Assist e park pilot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Touran 2015: delucidazioni su Park Assist e park pilot

    Ciao,
    ho appena opzionato la nuova Touran 1.6 Tdi comfortline con business pack e la settimana prossima il venditore invierà l'ordine.
    Ho trovato una stranezza sul car configurator e chiedo se qualcuno sa darmi spiegazioni prima di effettuare l'ordine definitivo.
    Il pacchetto business possiede tra i vari optional i sensori anteriori e posteriori (park pilot)ma non dice nulla sul park Assist e tra l'altro non è possibile nemmeno inserirlo a pagamento.
    A differenza di ció la versione comfortline ha la possibilità, a pagamento, di inserire il pacchetto completo (park Assist più park pilot) oppure solamente il park pilot (circa 200€ in meno).
    Sapete se la business ha già di default anche il park Assist o se in quella versione non è nemmeno possibile acquistarlo??( mi sembra impossibile)

    Grazie a chi mi darà la risposta.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nuova Touran 2015: delucidazioni su Park Assist e park pilot

    Guarda...quello che fa fede è il listino in formato pdf che trovi sul sito VW, quindi controlla lì e avrai la risposta.
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Touran 2015: delucidazioni su Park Assist e park pilot

      Grazie,
      ho visionato il listino e non è compreso il park Assist nella business, solamente il park pilot.
      Strano però che non si possa aggiungere nella configurazione.
      il park Assist ha anche i sensori laterali?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Touran 2015: delucidazioni su Park Assist e park pilot

        Si

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X