annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran consumi reali 2000 Tdi 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frenesia
    ha risposto
    No no la base del mio e’ il 190cv ora mappato 230cv… una bestia però tazza come un alcolista anonimo se la sfrutti…

    Lascia un commento:


  • Geppyge
    ha risposto
    Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
    Mi scuso ma mi ero dimenticato di dire che la mia Touran è mappata stage 1. Quindi bevicchia per forza… scusate era una info fondamentale perché altera prob un po’ I dati…
    Ciao!parti però da un 150cv?perché ero mezzo intenzionato anche io di mappare il mio 150...ho nostalgia dei 190 cv e i 400 Nm di coppia della mia ex A4 e volevo riassaggiare quella prontezza del motore..

    Lascia un commento:


  • Frenesia
    ha risposto
    Mi scuso ma mi ero dimenticato di dire che la mia Touran è mappata stage 1. Quindi bevicchia per forza… scusate era una info fondamentale perché altera prob un po’ I dati…

    Lascia un commento:


  • Frenesia
    ha risposto
    Io ho il 190cv e in città è aria condizionata beve come una petroliera… 10/11, in misto 16 e in autostrada 130 i 14.

    Lascia un commento:


  • Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Secondo me il 150 tdi consuma meno.

    Lascia un commento:


  • Mangiamiky
    ha iniziato la discussione VW Touran consumi reali 2000 Tdi 150cv

    VW Touran consumi reali 2000 Tdi 150cv

    In qualità di futuro possessore di una Touran usata sono nella fase di drammatica scelta tra il 1.6 Tdi 115 cv o il 2.0 Tdi 150. Il mio equipaggio familiare è composto da 4 persone + 1 cane, ho avuto modo di provare per lavoro il 115 cv e mi piace molto tranne che è un pò pigro nelle ripartenze da fermo: in autostrada a 136 kmh con il cruise control adattivo ho registrato un consumo sui 16.5 km/l, in città mi sembra che siamo sui 14/15 km/l. Insomma per le mie esigenze sarei orientato più sul modello 150 cv e cercavo dei feedback sui CONSUMI REALI, citta- extra urbano - autostrada.
    La scelta del 150 cv viene anche dal fatto che penso che il cambio 6 marce DSG si molto più affidabile del 7 marce, viste le varie rotture che si sentono in giro.
    Grazie a chi mi potrà aiutare
    Ultima modifica di Mangiamiky; 23/02/2024, 08:48.
Sto operando...
X