annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Touran, chi la ordina ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

    Ciao a tutti... appena iscritto e appena ordinata questa mattina Touran 1.6 Business DSG ... speriamo arrivi per Natale anche se leggendo i post precedenti.. farò meglio ad aspettarmela per pasqua ;-)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

      Benvenuto!

      Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

        Vi aggiorno sulla mia situazione......
        Avevo ordinato la 1.4 tsi dsg executive in aprile poi diventata in agosto 1.5........beh,per farla breve sembra che difficilmente sarà prodotta nel 2018 e da computer hanno ipotizzato marzo 2019!!!!!
        Mi chiamano ogni volta che hanno notizie ma non sono mai buone,neanche quando mi hanno detto che con i led anteriori ora sono obbligatori anche i posteriori con sovrapprezzo a mio carico(assurdo).
        Ho guardato AutoScout in Germania ma di 1.5 tsi non c’è traccia reale.
        Tutti annunci senza l’effettiva presenza dell’auto in salone con fotografie di altre motorizzazioni e a zero km,quindi non disponibili realmente.
        Siamo in accordo che se non mi danno una data scritta entro qualche giorno per la consegna in novembre/dicembre mi ridanno la caparra e rinuncio all’auto.
        Mi hanno offerto in pronta consegna una Tiguan 1.4 advanced e una Karoq 1.5 style ma non mi aggradano particolarmente.
        Staremo a vedere,intanto comincio a valutare alternative.....

        Commenta


        • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Greetsiel.

          Bello c'ero stato qualche anno fa, caratteristico paesino di pescatori molto pittoresco.
          Visto che sei in zona meriterebbero una visita anche le isolette Frisone Orientali ma ormai siamo fuori stagione.

          Commenta


          • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

            Certo che andrò anche a visitare le frisone.
            Torno dopo 11 anni.

            Commenta


            • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

              Originariamente inviato da Kartista Visualizza il messaggio
              Vi aggiorno sulla mia situazione......
              Avevo ordinato la 1.4 tsi dsg executive in aprile poi diventata in agosto 1.5........beh,per farla breve sembra che difficilmente sarà prodotta nel 2018 e da computer hanno ipotizzato marzo 2019!!!!!
              Mi chiamano ogni volta che hanno notizie ma non sono mai buone,neanche quando mi hanno detto che con i led anteriori ora sono obbligatori anche i posteriori con sovrapprezzo a mio carico(assurdo).
              Ho guardato AutoScout in Germania ma di 1.5 tsi non c’è traccia reale.
              Tutti annunci senza l’effettiva presenza dell’auto in salone con fotografie di altre motorizzazioni e a zero km,quindi non disponibili realmente.
              Siamo in accordo che se non mi danno una data scritta entro qualche giorno per la consegna in novembre/dicembre mi ridanno la caparra e rinuncio all’auto.
              Mi hanno offerto in pronta consegna una Tiguan 1.4 advanced e una Karoq 1.5 style ma non mi aggradano particolarmente.
              Staremo a vedere,intanto comincio a valutare alternative.....



              Eh si ci vuole un sacco di tempo......

              Io gli avevo dato subito il mio usato ed all'allungarsi dei tempi il concessionario ha supplito dandomi in comodato d'uso gratuito una Touran che gli ho restituito all'arrivo della mia.
              Prova magari questa strada, la Touran a mio parere e molto bella e merita l'attesa.
              Questo il mio consiglio
              " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
              La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

              Commenta


              • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                Novità del giorno, ordine del 24 settembre, in produzione 48° settimana!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                  Bene già una certezza che ti arriva per il 2019
                  " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                  La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                  Commenta


                  • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                    spero arrivi 2018 eheh
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                      Non ho più scritto niente perché ormai avevo praticamente rinunciato,ma in teoria questa settimana l’auto entra in produzione e per fine novembre dovrebbero consegnarmela anche se dicono che arriva via nave da Civitavecchia.
                      Il che mi sembra strano visto che se non sbaglio le Touran arrivano da Wolfsburg
                      Nelle omologazioni euro 6-dtemp sul sito Adac ancora non c’è però e sicuramente avrà il filtro antiparticolato.

                      Commenta


                      • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                        Ciao a tutti, dopo un po' di assenza torno a cercare consiglio.
                        vorrei cambiare le calotte degli specchietti retrovisori mettendole nere, che preferisco con R-line.
                        ho trovato diverse inserzioni su ebay ma volevo la certezza, vero che sono le medesime di golf serie 7?
                        grazie...😬
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                          Hai mai pensato a verniciare le tue?

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                            Più caro che comprare 2 calotte di concorrenza già verniciate e se dovessero stufare ho le originali da rimontare..
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                              Dubito...Anche perche sono oggetti delicati e non adatti a frequenti smonta-rimonta...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                                Originariamente inviato da - oz - Visualizza il messaggio
                                Più caro che comprare 2 calotte di concorrenza già verniciate e se dovessero stufare ho le originali da rimontare..
                                Se devi cambiare fallo con quelle dinamiche almeno!

                                Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                                  Un attimo, ma cambio solo la calotta, mica tutto lo specchietto.. le calotte con 50€ te le mandano a casa. Il carrozziere dubito che con 50€ me le faccia.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                                    Calotta e freccia ricordo che aveva voluto circa 90 euro (qualche anno fa).


                                    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                                      Attendiamo il tuning

                                      andare di pellicola wrapping?
                                      " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                      La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                                        Ma no, mi sembra la via piu complicata.. Si trovano a poco, gia colorate... Il mio dubbio è solo se sono le medesime del golf 7..
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Touran, chi la ordina ?

                                          Parcheggia in fianco a una golf e verifica.
                                          ....azz pero ho un amico che ha appena preso la tgi variant
                                          dovrei andare a trovarlo e verificare
                                          " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                          La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X