annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale in pdf VW Touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale in pdf VW Touran

    Ho cercato nel forum e su internet,ma non ho trovato nulla.
    Cerco il manuale di uso e manutenzione in pdf delTouran in italiano.

    Grazie.

  • #2
    Re: Manuale in pdf VW Touran

    Solo in concessionaria a pagamento diritti di copyright

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Manuale in pdf VW Touran

      Beh lui lavora in Vw,
      vuoi vedere che non riesce a trovare un qualche collega che riesce a farglielo avere,cribbio?

      Commenta


      • #4
        Re: Manuale in pdf VW Touran

        Lo so (reparto verniciatura) per questo l'ho scritto

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Manuale in pdf VW Touran

          Quindi non si trova nulla.
          Bisogna pagare.

          Commenta


          • #6
            Re: Manuale in pdf VW Touran

            No
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Manuale in pdf VW Touran

              se non fosse enorme e se ne avessi il tempo ti scansionerei il mio... Cmq quando decisi per la Touran il mese da che la vidi a che la presi cercai il manuale in pdf per mari e per monti, ma non trovai nulla. Quando alla fine ritirai l'auto rimasi molto deluso. Di "tecnico" non dice quasi nulla e per qualsiasi cosa di più complicato del regolare al sedile trovi l'utilissima postilla "rivolgersi all'assistenza"
              Sulla 600 di mia moglie manca poco che dica come alzare le camme... Non dico tanto ma almeno il valore e la posizione dei singoli fusibili o il tipo di lampadina da utilizzare nei fari potevano metterla!
              VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

              Commenta


              • #8
                Re: Manuale in pdf VW Touran

                Grazie Patrix78.

                Commenta


                • #9
                  Re: Manuale in pdf VW Touran

                  E' tutto normale in VW, se ti serve qualcosa vai in officina e PAGHI!!! Comunque un pò di tempo fà avevo inserito un allegato pdf che riguardava i fusibili (almeno quelli!), ho l'impressione che non posso riallegarlo di nuovo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X