annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

    Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato una VW Touran 1.6 TDI BMT (2011) di seconda mano (144.000 km!!! - speriamo bene) proveniente dalla Francia e adesso mi ritrovo con tutti i manuali in francese.
    Siccome a mia volta abito all'estero, dato che faccio parte di quella ostinata minoranza di italiani che hanno deciso di restare a vivere in Istria, mi sono recato dal concessionario locale e mi hanno risposto che per i manuali in italiano devo sganciare qualcosa come 100 euro e aspettare circa 2 mesi.

    Volevo sapere se tra voi esiste qualche anima pia che sia disposta a caricare sul sito una copia del manuale in italiano (possibilmente anche dell'autoradio RCD 310).
    Da parte mia se vi fosse qualche interessato sono disposto a caricare il manuale in francese

    Grazie in anticipo a chiunque sceglierà di prendersi questo onere.

    P.S. - Ho già cercato su ebay ma al momento non ho trovato una soluzione valida che contempli spedizioni all'estero.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW Touran: Manuale d'uso e manuale autoradio RCD 310 ITALIANO

    Per l'RCD 310:
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
    Ultima modifica di Enzino; 01/10/2014, 15:49.

    Commenta


    • #3
      Re: VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

      Salve sto cercando anche io il manuale d'uso touran metano anno 2014. grazie a chi mi aiuta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

        Ciao a tutti. Ho appena acquistato la Touran. Purtroppo vivo in Germania e il manuale d uso naturalmente è in tedesco. Ho già letto che on line non si trova. Ma qualcuno può indirizzarmi dove comprarlo, e soprattutto quanto costa in Italia.
        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Re: VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

          Si trova nei concessionari VW a €100 oppure ci sarà qualcuno che lo vende sicuramente usato in giro , magari sulla baia.

          Naturalmente la mia è un ipotesi visto che si tratta di pubblicazioni protette da copyright......

          Commenta


          • #6
            Re: VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

            Ma veramente 100 euro costa? Vedrò di trovarlo usato ad un prezzo più ragionevole . Se no ogni volta che ho bisogno chiederò a chi parla tedesco meglio di me


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di Enzino; 02/10/2017, 10:27.

            Commenta


            • #7
              Re: VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

              Salve a tutti, ho piu o meno lo stesso problema, qualcuno ha il manuale della touran 1.4 ecofuel 2010?

              Commenta


              • #8
                Re: VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

                Vedi sopra, purtroppo è così diritti di copyright
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: VW Touran: Manuale d'uso in ITALIANO

                  Buongiorno a tutti,
                  esiste una mappa dei fusibili del Touran 1.4 Ecofuel del 2009?
                  Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X