annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

    Ciao a tutti,
    scusate ma non ho trovato nulla nel forum.
    L'altra settimana ho portato la mia Touran in officina autorizzata per eseguire un intervento a seguito di un richiamo ufficiale della casa.
    Fatto l'intervento mi hanno restituito la macchina e il libretto del programma service dicendomi che la ricevuta/fattura per l'intervento mi arriverà dalla casa in forma ufficiale.
    Il libretto del programma service non è stato aggiornato in nessuna parte.

    E' regolare una cosa del genere?

    Grazie mille a tutti per le risposte.

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

    Sì, è normale. La fattura ti arriverà a casa (anche se ora che mi ci fai pensare la fattura dell'ultimo richiamo che ho fatto non mi è ancora arrivata...). Sul libretto service non annotano nulla.

    Rettifico: la fattura me l'hanno mandata, sono solo io rimbambito...

    Commenta


    • #3
      Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

      Se c'è un richiamo ufficiale, la fattura/ricevura viene fatta e pagata dalla casa madre. A te rimane la documentazione(fattura) e sulla macchina vicino alla ruota di scorta un adesivo con il numero di codice del richiamo e la data del lavoro.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • #4
        Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

        Grazie mille per le risposte ....

        .... ma l'adesivo non l'ho mica trovato ..... sarà perchè non ho la ruota di scorta?

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

          Vero, mi sono dimenticato dell'adesivo, grazie logic Ospite l'importante è che abbiano registrato sul terminale l'intervento, dell'adesivo puoi fregartene.

          Commenta


          • #6
            Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

            Concordo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

              L'adesivo da qualche parte devono averlo messo, prova a telefonare in officina se non vuoi andare di persona e chiedi.
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

              Commenta


              • #8
                Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

                A me l'adesivo l'hanno messo nel baule nello scomparto dove si mettono i poggiatesta delle file posteriori ..


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Richiamo ufficiale e ricevuta fiscale

                  Originariamente inviato da labboro Visualizza il messaggio
                  A me l'adesivo l'hanno messo nel baule nello scomparto dove si mettono i poggiatesta delle file posteriori ..


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Ecco li non ho guardato ....


                  Ho sentito comunque la concessionaria, mi hanno detto che a breve riceverò tutta la documentazione afferente la riparazione dalla Casa madre .... Speriamo!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X