annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto con sospensioni Autolivellanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto con sospensioni Autolivellanti

    Ragazzi qualcuno può aiutarmi? sulla mia touran ho le sospensioni autolivellanti,

    se vorresti fare l'assetto devo cambiare ammortizzatori e molle?

    oppure posso anche solo mettere le molle?

    Qualcuno può aiutarmi per favore?

    Potete consigliarmi anche cosa montare grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Assetto con sospensioni Autolivellanti

    nessuno sa aiutarmi?????
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto con sospensioni Autolivellanti

      Intendi il DCC?

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto con sospensioni Autolivellanti

        Scusa FRA sono ignorante in materia, so che il TOURAN monta sospensioni autolivellanti,
        anche perchè quando la carico per le vacanze non si abbassa per niente sta sempre
        alla stessa altezza, poi non SO COS'è il DCC? puoi spiegarmi?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto con sospensioni Autolivellanti

          La regolazione adattiva dell'assetto "DCC" consente di regolare l'assetto nelle modalità Normal, Sport o Comfort, per mezzo di un tasto nella consolle centrale. Gli ammortizzatori regolabili elettricamente si adattano automaticamente e continuamente, così come il servosterzo elettromeccanico, reagendo alle diverse situazioni di marcia tenendo conto delle frenate, delle controsterzate e delle accelerazioni. Il DCC offre un sensibile incremento della sicurezza attiva della guida. Il guidatore non è più vincolato ad un determinato assetto, ma può adattare la propria vettura alle esigenze personali.


          Le sospensioni autolivellanti sono una funzione delle sospensioni pneumatiche Volkswagen. Queste mantengono la vettura ad una altezza costante su entrambi gli assi, indipendentemente dalle condizioni di carico. Quattro sensori dell'altezza della vettura misurano costantemente la distanza tra gli assi e la carrozzeria. Qualsiasi differenza rispetto all'altezza di guida impostata viene immediatamente regolata.

          Sono due cose diverse e sinceramente non saprei dirti se puoi sostituire le sole molle oppure anche gli ammo.

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto con sospensioni Autolivellanti

            No la mia non ha DCC è del 2007 ha solo le sospensioni come da te indicato, ma c'è modo di assettarla tenendo
            l'autolivellante ma solo avendola più bassa o devo cambiare ammortizzatori e molle?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X