annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW TOURAN 2.0 DSG - 2007 HL - Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW TOURAN 2.0 DSG - 2007 HL - Mi presento

    Ciao ragazzi sono Marco da parabiago, da un anno ho acquistato una TOURAN USATA del 2007
    e sono qui a presentarvela.

    La macchina all'origine si presentava già con i seguenti accessori:
    1) Fari bixeno
    2) Sospensioni autolivellanti

    Prima del ritiro della vettura ho montato:
    1) Cerchi da 18 originali VW

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1069276_4459588066423_1718939715_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.2 KB 
ID: 1276621Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0543.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,009.8 KB 
ID: 1276622

    - - - Aggiornato - - -

    Ultime modifiche effettuate:

    1) Macchina appena ritirata ho fatto fare dal mio preparatore un tagliando completo, tranne la cinghia che farò
    adesso prima di partire per le vacanze e un bella mappa alla centralina e devo dire che sono molto contento,
    in media il computer mi dice che la macchina fa 15,9 km/l a volte riesco ad arrivare anche a 20 km/l
    sono molto soddisfatto.

    2) Sostituzione autoradio da RCD300 a RCD310 a seguito che mio figlio 2 anni mi ha buttato un gettone dentro la radio,
    Ho visto che su quella nuova non c'è attacco per uscita USB che ho nel bracciolo quindi vado a perderla?
    Inoltre avendo sensori di parcheggio originali e climatronic originale ho letto su internet che si possono visualizzare
    sulla radio quancuno può aiutarmi?

    3) A seguito di un parcheggio di una signora dando una botta davanti e una dietro l'ho portata dal carrozziere
    Sto facendo verniciare paraurti dietro + spoiler tutto in tinta, spoiler davanti in tinta e le 2 griglie fendinebbia in tinta,
    volevo prendere kit R-Line ma per tutto costa una fucilata.

    4) Ho deciso di far oscurare tutti i vetri dietro quelli laterali e quello del portellone sono indeciso se farli al 90% o 75%
    accetto consigli. ho trovato una promozione con pellicole certificatate, spero venga un bel lavoro mi hanno chiesto
    200,00 € è un buon prezzo?

    5) Ho avuto un problema con serratura lato guida bloccata portata in vw mi è costata una botta tra sostituzione e manodopera,
    adesso da 3 mesi ho quella posteriore lato passeggero che non si apre più ma a volte si apre mi chiedo ma qual'è il problema?
    ATTENZIONE il problema alla posteriore è uscito subito dopo aver cambiato l'anteriore prima andava tutto benissimo.
    Il carrozziere mi dice che è un problema di registrazione delle portiere, su internet avevo letto di una saldatura che salta solo
    da rifare, qualcuno può aiutarmi in merito?

    ATTENDO VOSTRE RISPOSTE E COMMENTI GRAZIE

    - - - Aggiornato - - -

    Nessuno sa aiutarmi sulle problematiche sopra indicate grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW TOURAN 2.0 DSG - 2007 HL - Mi presento

    Ciao e Benvenuto.

    Bel mezzo.....

    Anch'io ho optato per il DSG sul touran ed è un ottimo optional su questa macchina.

    Per la radio ti confermo che è possibile visualizzare gli indicatori per i sensori (io avevo l'RCD310, prima di passare al RCD510, e lo faceva) però bisogna vedere se sul tuo modello è possibile codificare questa opzione tramite VAG. Qualcuno più esperto te lo saprà dire.

    Metti foto appena ritirata dalla verniciatura che sono curioso. Per l'oscuramente ci siamo il prezzo è quello, ma sono 5 o 3 i vetri che ti oscurano ? Io opterei per il 95% se hai dei figli, più è scuro e meglio è

    Per la serratura lo stesso problema ho avuto sulla mia prima touran (prima serie) sulla posteriore destra ed hanno smontato lo sportello e sistemato a costo zero. Ho venduto la mia prima touran ad una collega e il problema si è ripresentato ma ancora non l'ha portata in VW (ora ha 10 anni), in oltre a me è saltata anche la serratura del portellone posteriore ma con 90€ tra pezzi e manodopera me la sono cavata.

    Ma i cerchi sono i Nardò ?

    Se hai voglia leggi qui:

    Prima Serie TOURAN:


    Forum dedicato interamente alla monovolume di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


    Seconda Serie TOURAN:


    Forum dedicato interamente alla monovolume di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


    Simile alla TUA




    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Re: VW TOURAN 2.0 DSG - 2007 HL - Mi presento

      Grazie della risposta gentilissimo....

      Quella di CRACK MAN l'ho vista è identica alla mia infatti gli ho scritto in privato per capire ammortizzatori se posso mettere
      solo le molle o devo cambiare tutto e anche per VAG se posso attivare e visualizzare.

      Per vetri sono 7 vetri posteriori anche io pensavo 95% si ho figlio di 2 anni.

      Per i cerchi i miei sono i VANCOUVER da 18 gommati 225 40 18 trovati occasione ad un ottimo prezzo.


      VI PRESENTO ANCHE LA SORELLA DELLA TOURAN NEL BOX.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   123.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.9 KB 
ID: 1238276

      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW TOURAN 2.0 DSG - 2007 HL - Mi presento

        Ah però, molto bella... anche la sorella !

        Belli i cerchi. Se sono 7 vetri il prezzo per me ci sta.

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #5
          Re: VW TOURAN 2.0 DSG - 2007 HL - Mi presento

          Grazie dei complimenti.....vetri neri trovati scontati a 170 euro tutti e 7 95%

          appena ritiro dal carrozziere e fatti i vetri metto nuove foto....

          Nessun sa aiutarmi per abilitazione VAG di quanto sopra scritto

          e per assetto se posso mettere solo molle o devo cambiare anche ammortizzatori?

          attendo risposte
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X