annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci DRL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci DRL

    Ciao ho acquistato delle luci a led della Dectane , che ho messo sulla mia touran che ve ne pare?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1403119681.141813.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 732.0 KB 
ID: 1276497[



    Sent from my iPhone
    Ultima modifica di Ospite; 19/06/2014, 10:21.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Luci DRL

    Non male l'effetto, ma potresti mettere delle foto più dettagliate e spiegare passo passo come hai eseguito il lavoro?
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • #3
      Re: Luci DRL

      Certo ! Appena riesco carico le immagini :-)


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Luci DRL

        Eccomi qua posto ,qualche immagine ,i led ho preso questa marca perché erano gli unici che ho trovato della dimensione adatta alla griglia della touran per Montarli ho dovuto solo leggermente allargare 1cm circa la feritoia già presente è fissarli con angolari in plastica che erano nella confezione Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1403783306.349725.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 200.5 KB 
ID: 1237889Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1403783331.044579.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 180.2 KB 
ID: 1237890Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1403783355.747301.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 188.7 KB 
ID: 1237891
        Il kit era fornito di modulo di controllo ,ho preso corrente da un fusibile sotto chiave nella scatola motore e un positivo dalle posizioni così che accendendo le luci normale le DRL si spengano


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Luci DRL

          Ottimo, quanto hai speso? Posteresti un link per l'acquisto?
          VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

          Commenta


          • #6
            Re: Luci DRL

            Allora pagate 85+12 spedizione il sito www.dectane.de modello lgx23 da notare che il sito riporta 119€ di costo ,io ho comprato tramite ebay.de sempre da loro ,tramite ebay si risparmia qualcosa


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X