annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto scelta touran usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aiuto scelta touran usata

    La frizione è più dura di quella della grande punto che avevo prima, ma essendo quella un 1300 (1248) e questa un 2000 credo sia normale... rumori io non ne sento ne a finestrini aperti ne tantomeno chiusi.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • Re: Aiuto scelta touran usata

      Grazie Patrix78, tu hai l'ultimo modello ? Passerò in vw x sentire cosa dicono loro.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Aiuto scelta touran usata

        Penultimo, in effetti vidi un servizio di easy driver sulla Touran dell'ultima serie e la Moscato si lamentava della frizione! P.S. guardati il video della Touran io abito in quelle zone e la strada dove testano la Touran da fare in moto è spettacolare (quando avevo la moto ero sempre li!) Easy Driver 25 / 09 / 11 - VOLKSWAGEN Touran vs. …: [video=youtube_share;4gxwM7OTJUc]http://youtu.be/4gxwM7OTJUc[/video]

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

        Commenta


        • Re: Aiuto scelta touran usata

          Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto (e presentato) ed avrei bisogno dei vostri consigli per l'acquisto di una vw touran usata.
          Premetto che sono possessore di una magnifica vw polo 1.6 tdi highline bianca praticamente full (bixeno, navi bluetooth...) con 11.500 km e comprata nuova a dicembre 2013.
          Causa allargamento famiglia entro qualche mese vorrei acquistare una vw touran 2.0 tdi dsg 140 cv, penso che per il peso della vettura questa scelta del motore sia la piû azzeccata. Sono innamorato del dsg purché sia il 6 marce a bagno d'olio e non il 7 marce a secco che ha dato parecchie noie.
          Il mio problema é il budget, che dipende totalmente da quanto riesco a ricavare dalla vendita del mio gioiellino ma purtroppo i concessionari sono dei l....e me la valutano 12-13.500 euro. Ragazzi, parliamo di una polo che 9 mesi fa di listino costava 23.000 euro!!! Possibile che ci vogliano straguadagnare?
          Chiedo a tutti i possessori del touran una piccola recensione su affidabilitá, consumi e quant'altro. Ovviamente tutti i consigli sono benvenuti!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X