annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Box tetto Touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Box tetto Touran

    Ullllaaaaa .... dove sei andato???

    Al polo?

    Io sono invece venuto dalle tue parti .... un po' prima: Rimini!

    All'andata sono riuscito pure a chiudere il tendalino copri-bagagli!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Box tetto Touran

      Al polo no, ma ieri siamo scappati dopo 4 giorni di freddo e acqua! Temperatura a San Candido a mezzogiorno 11°, al lago di Misurina 9° ! Basta siamo tornati a casa al caldo un giorno prima!

      Commenta


      • #23
        Re: Box tetto Touran

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Box tetto Touran

          San candido, è già di per sé uno dei posti più freddi dell'alto Adige, con questo tempo poi. Ma deve essere fresco quando ci sono oltre 40℃ in Valle.😏
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Box tetto Touran

            ciao a tutti

            mi accingo a comprare un box da tetto per la touran, visto che questa estate devo prendere un traghetto e saremo in 7 - quindi bagagliaio zero

            qualcuno sa dirmi che altezza si raggiunge con i box da tetto ed in generale se esistono dei box larghi ma bassi? questo mi serve perchè sul traghetto oltre i 2,20metri le auto pagano un supplemento (che vorrei risparmiarmi..)

            la touran dovrebbe essere alta 165, quindi fino ai 220 dovrei avere 55cm utili tra barre e box, corretto?

            Commenta


            • #26
              Re: Box tetto Touran

              Ciao Ospite, i box come li cerchi tu esistono. A me viene in mente però solo il top di gamma della Thule che è il marchio premium dei box.
              Come dire che di listino vengono più di 1000€... hai voglia a viaggiare in traghetto.
              Comunque nei siti dei produttori sono riportate tutte le misure. Secondo me nel tuo caso dovresti riuscire a rimanere
              nel range dei 220 con quasi
              tutti i box in commercio.
              Inoltre se sarai a pieno carico un minimo l'auto si schiaccerà sulle sospensioni, e non credo che si mettano a disquisire sul centimetro.
              QUI la mia Variant -

              Commenta

              Sto operando...
              X