annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

    buona sera a tutti ,volevo chiedervi un consiglio se vale la pena di comprare quest'auto si o no ,di preciso sto parlando di una volkswagen touran 2.0 tdi dsg trendline 7 posti blu metallizzato con il cambio automatico ,da quello che dice il venditore della concessionaria auto e del 2007 ed ha soli sui 60000 km e lo vende a 9.500 euro compresso garanzia completa di 1 anno e passaggio a parte (600euro),da quasi subito ho notato che l'auto presenta vari graffi, probabilmente causati dal parcheggio (maniglia,parafango destro sinistro,paraurti posteriore) dopo mezz'ora di trattativa sono riuscito a convincere il venditore a vendermela a 10mila euro complesso di passaggio e mettendomi apposto i graffi ...ora mi viene il dubbio, auto oramai ha ben 6-7 anni di vita e possibile che abbia solo percorso soli 60000 km? ho chiesto al venditore di farmi vedere i tagliandi ma il exproprietario ne aveva fatto solo un a 49000 km nel 2011 sara' vero? ce la possibilita' che il tagliando sia falso?
    voi cosa ne dite dei chilometri?cosa mi consigliate? lo prendo ?
    ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi risponderano
    nVolkswagen Touran 2.0 TDI DPF DSG Trendline 7posti

    Volkswagen Touran 2.0 TDI DPF DSG Trendline 7posti

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

    cosa dirti, la mia del 2005 ne ha fatti 92.000 e solo viaggi lunghi, certo se ha fatto solo un tagliando ... ne ha saltato uno a 2 anni! Comunque è in media di 10.000 ogni anno, poi se il tagliando è falso ... comunque fatti dare il tagliando originale dalla concessionaria, loro dovrebbero averlo, se l'ha fatto li da loro.

    Commenta


    • #3
      Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

      Certo che e' davvero strano che uno compri una macchina nuova e faccia il primo tagliando dopo 4 anni. Secondo me qualcosa non quadra. Controlla il DOT delle gomme, potrebbe essere un'informazione utile.
      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

      Commenta


      • #4
        Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

        Beh avrà cambiato l'olio perlomeno. Ci sono anche persone che in 4 anni non raggiungono neanche i 10.000 km. Ci sono molti segni che evidenziano se è un auto di tal tipo, o se il contachilometri è bugiardo..... anche dall'esame della carrozzeria ad esempio se si sa dove e come guardare. Se è un auto che è stata sempre in garage oppure fuori alle intemperie....
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

          Guarda il consumo della gomma sul pedale del freno, il consumo del volante, se ha qualche trasudo al motore ( di solito macchine con pochi km non ne hanno o comunque è quasi impercettibile) e come ti è già stato suggerito il DOT se ci ha camminato poco avrà ancora quelle di fabbrica anche se consumate ed indurite...
          Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

          Commenta


          • #6
            Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

            La mia presa a giugno è 09/2008,presa a giugno con 57000km (4 tagliandi fatti) e ha ancora le gomme di fabbrica (sono al 50%,ma per esperienza che le Michelin ingannano... Dopo un tot non si consumano più, ma diventano dure con gli ovvi pessimi risultati.) essendo dsg io mi accetterei che il cambio stia bene soprattutto ;-)
            VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

            Commenta


            • #7
              Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

              Ho comprato l'auto in questione... Ritirata ieri a Milano e fatto subito 600 km per arrivare a Roma! Che dire... Davvero ottima macchina!!! Le gomme montate su hanno il dot di qualche settimana antecedente al mese/anno di prima immatricolazione quindi già questo torna... L'auto è davvero tenuta in condizioni maniacali all'interno, all'esterno ci sono piccoli graffi ma nei prossimi giorni con un po' di olio di gomito e pasta Gelson e Lechler riporterò allo stato originale compresa la lucentezza. Per il tagliando è autentico ed è il prima fatto in italia (l'auto è di importazione tedesca e tramite conoscenze in Germania risulta un altro tagliando a 20 k fatto lì!
              Per il resto l'auto è ottima, silenziosissima e con un ottimo comportamento. Anche il DSG è una favola!!!
              Ho anche spuntato nel prezzo 4 gomme estive Pirelli P7 Cinturato a un prezzo stracciatissimo!!!!
              Nei prossimi giorni aprirò un nuovo topic con i dettagli!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

                Complimenti, anche io ho una Touran 2.0 tdi DSG e posso dirti che è un ottima auto e soprattutto è comodissima.
                Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                Commenta


                • #9
                  Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

                  Ma il dot sulle gomme dove lo leggo?

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un consiglio se comprare si o no quest'auto usata

                    sulla spalla della gomma
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X