annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Touran 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Touran 2014

    Secondo una breve nota riportata sul fascicolo di ottobre del periodico "Quattroruote", la seconda serie della Touran sarebbe attesa per la fine del prossimo anno.
    Dovrebbe prefigurarsi come la versione a sette posti della nuova Golf Sportsvan (l'erede della Golf Plus) e, rispetto al modello attualmente in produzione, avere il passo allungato di circa cinque centimetri, pesare un quintale in meno, ed essere più larga e più bassa: in tal modo potrebbe acquisire una linea più filante.
    Viene anche riportata una foto ma, da quanto se ne può evincere, esteticamente non parrebbero esserci delle differenze abissali rispetto alla Touran attuale.
    Golf 7 GTI 245CV

  • #2
    Re: Nuova Touran 2014

    Spero sempre che dopo l'acquisto della mia auto, vada fuori produzione..... per non cadere in tentazione... ma non succede mai !

    Allungare il passo quando c'è già la SHARAN mah . Dalle foto il muso è molto aggressivo, specialmente bianca con il posteriore identico all'attuale (qualche bomabatura in più). Non so se sarà la versione definitiva ma quel pezzo in più di lamiera messo tra gli sportelli non è bellissimo. Aspettiamo la versione definitiva !


    NERA

    BIANCA


    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Ma di quali foto parlate di queste vecchie di febbraio 2013???








      Sent from my iPad3 using Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Touran 2014

        Si sono quelle che ho linkato !

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Touran 2014

          speriamo allora lo migliorino sto prototipo.......
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Touran 2014

            L'unico elemento definitivo (invisibile nelle foto pubblicate) è lo schema meccanico testato sul pianale MQB. Tutto il resto, visibile a occhio, è provvisorio: la carrozzeria è quella dell'attuale Touran, mentre i gruppi ottici sono della Tiguan. La monovolume tedesca, prevista per il 2014, avrà una carrozzeria simile a quella di una Sportsvan allungata e con una fila di sedili in più.

            Chi desidererà una MPV classica si rivolgerà alla Sharan.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Touran 2014

              Speriamo solo che non ci rifilino la Routan, come fecero con la Fox in sostituzione della Lupo.

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Touran 2014

                Non penso, quella l'hanno sfanculata anche negli USA. Visto che era basata (per il 90%) su un progetto Chrysler, quando quest'ultima è divenuta proprietà di Fiat Group, VW ha ritenuto opportuno concludere il ciclo di vita della Routan, considerati anche i dati di vendita non proprio esaltanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Touran 2014

                  Non sapevo l'avessero già sfanculata, meno male. Comunque speriamo che col Touran tirino fuori qualche bella linea, la prima serie e il restyling erano azzeccatissimi (l'attuale non mi piace molto). Come macchina è favolosa, poco ingombro esterno e una marea di spazio interno... guidabile e maneggevole anche nel traffico. Riuscito, in una parola.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Touran 2014

                    Sì sì, la Routan è stata pensionata. E meglio così perché le mancavano molte qualità delle auto VW, essendo costruita dalla Chrysler in Canada. E quotone per l'estetica della Touran 1° serie e restyling, decisamente piacevoli, mentre l'attuale serie la trovo poco gradevole (in particolare al posteriore).

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova Touran 2014

                      A me sembra solo un prototipo macinachilometri per testare qualche dispositivo elettronico.
                      >> VW Touran 2.0 TDI Highline DSG | Pepper Grey |Radio RCD 510 | Cerchi Oakland 17" + assetto sportivo | Volante multifunzione DSG <<

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova Touran 2014

                        speriamo che finalmente il cross touran sia 4 motion!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova Touran 2014

                          Sapete se sarà prevista una motorizzazione 4motion?
                          Sarebbe molto interessante.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova Touran 2014

                            Originariamente inviato da berry78 Visualizza il messaggio
                            Sapete se sarà prevista una motorizzazione 4motion?
                            Sarebbe molto interessante.
                            Ragazzi vi seguo da un pò ma non ho mai postato, notizie sulla nuova Touran 4motion?
                            Io ho trovato questo:

                            Più auto elettriche gireranno in strada e più si ridurranno i consumi di carburanti, e con essi di conseguenza calerà il gettito derivante dalle accise. Per tale motivo il governo sta pensando a come preservare le preziose entrate per le casse dello Stato, valutando la possibilità di "traslare"
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X