annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW TOURAN - Codifiche VAG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW TOURAN - Codifiche VAG

    Salve a tutti, sono nuovo del foro, ho una Touran del 2004 1.9 TDI 136cv, ho da poco acquistato il VAG e sarei veramente interessato a saperne di più, cosa si può fare e magari avere delle dritte...

    Ho fatto alcune prove e sono riuscito ad attivare la chiusura porte dopo i 15km/h e la riapertura quando tolgo la chiave dal quadro, volevo attivare il Come Home e Leaving Home ma non ho capito il procedimento...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW TOURAN - Codifiche VAG

    Ciao,
    hai fatto qualche progresso col Vag?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: VW TOURAN - Codifiche VAG

      Comunque il Coming home e Leaving home sono un optional, magari la tua Touran ne è sprovvista.

      Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
      Ultima modifica di cyberfra; 15/06/2014, 16:59.

      Commenta


      • #4
        Re: VW TOURAN - Codifiche VAG

        Ciao ragazzi, io con l'ultimo vag sono riuscito a fare tante cose.
        In primis alla mia Touran rimanevano sempre i fari accesi anche con commutatore a 0 (credo sia il modo Nordico o qualcosa del genere), sono riuscito a modificarli cosi che a 0 sono spenti, in posizione sono solo le posizioni e gli anabbaglianti si accendono alla 2^ posizione, in questo modo non rischio di scaricare la batteria quando chiudo la macchina anche se faceva un legero bip bip.