annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW TOURAN - Codifiche VAG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW TOURAN - Codifiche VAG

    Salve a tutti, sono nuovo del foro, ho una Touran del 2004 1.9 TDI 136cv, ho da poco acquistato il VAG e sarei veramente interessato a saperne di più, cosa si può fare e magari avere delle dritte...

    Ho fatto alcune prove e sono riuscito ad attivare la chiusura porte dopo i 15km/h e la riapertura quando tolgo la chiave dal quadro, volevo attivare il Come Home e Leaving Home ma non ho capito il procedimento...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW TOURAN - Codifiche VAG

    Ciao,
    hai fatto qualche progresso col Vag?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: VW TOURAN - Codifiche VAG

      Comunque il Coming home e Leaving home sono un optional, magari la tua Touran ne è sprovvista.

      Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
      Ultima modifica di cyberfra; 15/06/2014, 16:59.

      Commenta


      • #4
        Re: VW TOURAN - Codifiche VAG

        Ciao ragazzi, io con l'ultimo vag sono riuscito a fare tante cose.
        In primis alla mia Touran rimanevano sempre i fari accesi anche con commutatore a 0 (credo sia il modo Nordico o qualcosa del genere), sono riuscito a modificarli cosi che a 0 sono spenti, in posizione sono solo le posizioni e gli anabbaglianti si accendono alla 2^ posizione, in questo modo non rischio di scaricare la batteria quando chiudo la macchina anche se faceva un legero bip bip.
        Sono riuscito ad attivare il coming e living home.
        Ho attivato le luci di svolta che sono dentro ai proiettori, io ho i bixenon e in piu c'è una lampadina H7 che funge da light corner (****** paurosa...).
        Ho attivato il 3° stop che stranamente non si accendeva.
        Ho attivato il sistema di lampeggio autostradale delle frecce con un massimo di 3 lampeggi, di piu non si può.
        Comunque non è difficile con il vag, io ho iniziato dal primo codice e li ho passati tutti uno per uno modificando quello che volevo e potevo perchè certi parametri non permetteva di modificarli.
        Raccomandazione importante: chi utilizza il VAG si ricordi, prima di fare qualsiasi modifica, di salvarsi le proprie impostazioni su file in modo da poter tornare indietro in caso di anomalie dovute alle modifiche.

        Commenta

        Sto operando...
        X