annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia accesa airbag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Spia accesa airbag

    Ciao ragazzi sono nuovo, ho un problema con la mia golf plus del 2006, ho montato un autoradio 2din e dopo si è accesa la spia air bag. Come faccio a spegnerla? Ho controllato i cavi ma sembra tutto apposto. Chi mi può aiutare? Sono disperato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Spia accesa airbag

      Magari hai fatto saltare qualche fusibile, magari prima controlla quelli altrimenti devi cancellare l'errore via VAG
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Spia accesa airbag

        E' capitato anche a me, montando una radio android, avevo staccato lo spinotto delle doppie frecce e quello della spia dell'airbag per smontare la mascherina. Poi per provare la radio ho girato la chiave nel quadro senza riattaccare gli spinotti e la centralina ha subito rilevato airbag difettoso accendendo la relativa spia.
        Meno male che il mio meccanico mi ha resettato l'errore in un minuto perche l'assistenza VW voleva che gli lasciassi la macchina una giornata per capire il difetto e bla bla....
        Vergognosi

        Commenta


        • #24
          Re: Spia accesa airbag

          Io non vi capisco In VW lavorano così giusto o sbagliato che sia loro la mettono sotto Test e poi vedono... ti dicono quasi sempre una giornata anche se il lavoro è di qualche ora (tagliando ad esempio) ma di solito basta mettersi d'accordo e si risolve ad altre persone va comodo la giornata per non aspettare lì o per comodità lavorative non perder ore

          Poi il "danno" lo avevi fatto tu e poteva anche essere altro per fortuna era solo quello
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X