annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema devio luci touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema devio luci touran

    Sulla mia touran del 2004(comprata usata) quando giro l'interrutore accensione fari si illuminano per pochi le varie spie dei fanali posizioni,anabagglianti e il tasto hazard,per poi spegnersi e restare spente,e' normale?non penso perche' di sera in caso di emergenza e' difficile trovare il tasto delle' frecce emergenza in mezzo al cruscotto.
    Chi mi puo' aiutare??
    Ho cercato nei vari forum ma nn ho trovato nulla

    Denis
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema devio luci touran

    Non è normale, ma non sei l'unico a cui è successo.... sempre su modello vecchio.

    devi cambiare la lampadina dell'accendisigari mi pare di ricordare ... o forse del devioluci e magicamente torna tutto a funzionare

    Commenta


    • #3
      Re: Problema devio luci touran

      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      Non è normale, ma non sei l'unico a cui è successo.... sempre su modello vecchio.

      devi cambiare la lampadina dell'accendisigari mi pare di ricordare ... o forse del devioluci e magicamente torna tutto a funzionare
      In effetti la luce dell'accendisigari e' bruciata,provero a cambiarla,sai come???
      ciao
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema devio luci touran

        Discussioni legate agli interni della Golf 5: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Per l'audio c'è il forum specifico. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


        Commenta


        • #5
          Re: Problema luci touran

          Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
          In effetti la luce dell'accendisigari e' bruciata,provero a cambiarla,sai come???
          ciao
          Grazie
          ciao a tutti ho una touran anno 2011 ho lo stesso problema si e accesa la spia gialla sul cruscotto dice lampadina bruciata in realtà ne ho diverse anabbagliante anteriore freccia sinistra posteriore luci targa abbagliante destro retronebbia posizione sx c è qualche persona che puo aiutarmi? in realtà le lampadine non sono bruciate e neanche fusibili. diversi elettrauti collegandosi alla centralina non sanno cosa possa essere qualcuno puo aiutarmi?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X