annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatici estivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Pneumatici estivi

    Tra poco dovrò cambiare le gomme alla Tiguan, che pneumatici mi consigliate?
    Non mi interessano quelle invernali e non vorrei spendere un capitale!
    La misura è 235/55/R17 99H
    Adesso ho le Bridgestone Dueler Sport che hanno fatto una pessima riuscita!!!! Non sono nemmeno a 35mila Km!!!!! Uno skifo!
    Grazie a tutti per i vs consigli!

    - - - Aggiornato - - -

    ...nessuno che si sbilancia ????
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio Pneumatici estivi

    Vai sempre di Michelin e nn sbagli mai
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Pneumatici estivi

      mi hanno offerto le TOYO Proxes CF1 SUV a 700,00€ montate
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Consiglio Pneumatici estivi

        Io so che con le Michelin Energy feci 62000 km sulla Touran....

        Le Toyo non le conosco ....

        Ora ho su le Dunlop di primo equipaggiamento....
        Mi sembrano un po' rumorose in questi primi 500km....
        Ma monto delle 255/40 R19 ... È quindi molto diverse dalle tue...

        Bye!
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Pneumatici estivi

          Ho gia scitto su;"Il Tsi160 del dogo",le mie prime positivissime impressioni sulle mie nuove Dunlop Sport MaXX RT 225/45ZR17 91Y.DOT1912 Made in Germany.Molto silenziose,comunicative sul cosa le ruote fanno,e prima del montaggio ho notato che sono molto piu leggere delle gomme che ho levato,e questo puo incidere solo che positivamente sulle masse non sospese.
          Solo un dato mi lascia un po stranito,ed è il "Tradewear",che mi pare(correggetemi se sbaglio)è il valore di resistenza all'usura.In pratica le vecchie Dunlop SP01a,avevano un valore di 280,le Goodyear F1a2 avevano 300 le Dunlop nuove solo 240!!secondo il mio gommista questo indica che dureranno ancor meno...Del resto non si puo aver tutto,preferisco avere performance ad altissimi livelli,silenziosità rara e se si deve rinunciare alla durata...pazienza..!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Pneumatici estivi

            Invece questi sono i dunlop che vorrei provare come estive: dunlop direzza-z1-starspec; oppure un bel treno di potenza RE-11...oramai che si deve girare con gli pneumatici invernali tanto vale col caldo sfruttare il massimo della performance della gomma...

            Commenta

            Sto operando...
            X