annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Tiguan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ordinata nuova Tiguan

    Bellissima,finalmente non il solito nero.sembra tipo un platino met.ho avuto 2 auto di colore simile,una Y10 e una Thema e i miei amici ancora le ricordano per quanto erano belle.e poi Tsi160..sarò di parte ma..di brutto,specie con benza98-100ottani,mi raccomando!auguri,aspettiamo altr foto di int.ed est.ciao ciao..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Ordinata nuova Tiguan

      ciao!! commento anch'io dato che anche mio fratello l'anno scorso si è preso un tiguan..bianco sport&style 2.0tdi 140cv...è molto bello il suo essendo già il my11 aveva già gli interni più simili alla golf 6 che alla 5......giusto per capirci...

      quando è uscita questa nuova mi è da subito piaciuto il frontale più aggressivo molto più touareg poi con i bixeno coi led ci stanno da paura ma è il retro che mi convice meno per via di sti fari che boo sembrano troppo pacchiani tutti rossi....nun me piacciono l'altr volta ne avevo uno davanti sempre bianco come quella di mio fratello e non mi piaceva preferisco il retro di quella prima...non sta male è sempre bella però non mi convince

      e poi senza offesa a me questo colore non mi piace...la macchina è bella e sta anche bene con questo colore però non volermene ma ho gusti di altri colori....

      p.s. attendo altre foto per valutare più approfonditamente soprattutto il posteriore
      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

      Commenta


      • #23
        Re: Ordinata nuova Tiguan

        Grazie dei commenti.
        Ho preso il titanium beige perchè non volevo il solito nero (già 2 Golf), grigio o bianco... E come vedo è un colore che divide, su due commenti uno è positivo e l'altro negativo
        Il posteriore: mi sarei aspettato dei fari a led stile Golf, invece ci hanno rifilato questi qua con luci alogene. Brutto non è, però si poteva far meglio...
        Il TSI 160cv spero che non mi deluda (vengo comunque da 2 TSI, un 170 e un 122), cioè che in città non consumi come una Lamborghini!
        Comunque appena la ritiro vi aggiorno con altre foto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Ordinata nuova Tiguan

          Assolutamnete non concordo con michele! :-)
          Oggi ho venduto la mia Tiguna Sport & Style Tiptronic 4 motion FUll Optional(tetto, bixeno, navi,retrocamera, winter pack, light pack, antifurto plus, volante GTD VI ecc ecc)... mi é bastata lasciarla 7gg in COncessionaria!!!! Ho ripreso 24.500 e tieni presente che ha tre anni!! In più l'ho fatta vendere dal COnce quindi con passaggio a loro, per dare all'acquirente un anno di garanzia... quindi l'hanno venduta a dipiù!
          Avevano dentro anche una Tiguna con moooolti più km della mia e mooooolti accessori in meno (aveva 130000km e accessori solo di serie) e l'hanno data via a 21.000, sempre tre anni!
          E' ricerca, molto ricercata e va via facilemte! quindi non concordo!!!

          Ho girato tanto per trovare una VALIDA alternativa alla Tiguan e non c'é!!!!!


          MarcoGT?? noi siamo indecisi se riprendere una Tiguan Track & Style o una Q3 ( x1 o x3)... per la tiguan saremmo orientati verso tuo stesso colore... visto solo in catalogo!! Com'é???? Graazie ciao
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

          Commenta


          • #25
            Re: Ordinata nuova Tiguan

            Che vuoi che ti dica, è pur sempre una Golf Plus diversamente carrozzata.

            Almeno immatricolala nel 2012 ...
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #26
              Re: Ordinata nuova Tiguan

              OFF Topic hihihi Michele lo so come la pensi sulla Tiguan... ma noi ci siamo trovati bene con la macchina, tanto su strada che in off-road ( a parte il problema risolto a metà che ci ha esasperato e ci ha costretto a dare indietro l'auto).
              Anzi ora apro un topic con la lettera che ho fatto a VW group e Volkswagen AG. Fine OFF-Topic

              Comunque MArco, a mio avviso é un buon acquisto e ti troverai bene. Io ho provato a valutare altre concorrenti ma queste sono le mie opinioni:

              1) Bmx x1 e x3, una troppo autovettura e l'altra troppo costosa... nel complesso belle ma INUTILI in off-Road(a me non serve un VERO fuoristrada ma di tanto in tanto amo divertirmici e la Tiguan 4-Motion con paccheto Off-Road ed oggi con differenziale XDS te lo consente!)
              2) Q3 più piccola all'interno e bagagliaio molto più piccolo, comunque molto costosa... Tiguan ( navi, xeno,tetto, DSG, sospensioni regolabili e molto altro ancora) = 43.000 per la q3 pari allestimento = 50.000!!!!!!
              3)q5 troppo grande per le nostre esigenze, molto costosa ed ormai vecchia visto che dal 2008 non ha avuto neanche un restyling
              4) Hyundai ix35... si ti da tutto (per modo di dire... ad esempio lo xenon NON esiste e per me é fondamentale!) costa ben 36.000 si ti da 5 anni di garanzia ma come immagine e come rivendibilità ma anche come linea ed interni fa un pò *****e e NON fanno sconto huahuahuahuahuahauh)
              5) Kia sportage = come sopra (pure per xeno, MI SERVE so cecato!!)
              6) mazda cx7 = come sopra ... poi ha lo schermo del navi come quello della nintendo di mia figlia!
              7) toyota rav4 = dentro non mi piace per niente e NON HA LO XENO
              8) nissan = potrebbe essere alternativa valida ma il tetto non si apre, l'immagine del marchio non é lo stesso e la rivendibilità é mediocre
              9) ford kuga = ormai vecchia, si attende restyling ed in off-road NON SERVE A NIENTE
              10) renault kaleos = un aborto... ed in off-road NON SERVE a niente (ho visto un test di una rivista francese che metteva a confronto tiguan, nissa, kaleos e kuga... la kaleos e la kuga non salivano neanche di 3 metri su un percorso in salita sulla sabbia!)
              11) peugeot dieselectric = sembra un ovetto ginecologico... quelli d ainfilare nella cosa per curarla da malattie virali! però l'idea dell'ibrido é buona!
              12) sempre peugeot e citroen cacceranno un nuovo prodotto, non male ma le francesi proprio non mi scendono...come i film francesi!
              13) la jeep... spartana, per niente elegante e comunque poco d'immagine (certo se si opta per il grand cherokke ma non é il nostro caso!!)
              14) Mercedes GLK... troppo squadrata ed ormai obsoleta in attesa di restyling
              15) Mahindra, Dacia, Great Wall = brrrrrrrrr
              16) Skoda yeti, troppo piccola e poi quello stemma non rieco a mandarlo giù... passare da una Tiguna alla Yeti non é il massimo per i miei gusti
              17) Range Evoque= bellissima!!! ma costosa e 12 mesi di lista d'attesa sono troppi!
              18) fiat 16, suzuky sx4 neanche le considero e tantomeno la freemont 4x4 che deve ancora uscire
              19) mitsubishi e subaro non mi affascinano

              ...oggi sono in dubbio tra riprendere una Tiguna anche se fra 2 anni uscirà il modello completamente nuovo!!!!!! Ma già la'ltra volta aspettai 8 mesi e dopo un anno usci il restyling interno e dopo un altro anno il restyling esterno... la VW ESAGERA... l'audi e la BMW sono più longeve!!!!
              oppure sono indeciso se prendere una q3 ma meno accessoriata per stare nello stesso budget... mentre su BMW ho lo sonto del 17% ma cmq la X3 mi verrebbe 48000 mentre la x1 mi verrebbe 41 molto ben accessoriata. Inoltre un cliente mi ha proposto una q5 s-line s-tronic con tetto panoramico, navi MMI, xeno, cerchi 19 e molto altro ancora con 7.643km a 43.000 euro però la Q5 se paragonata alla Q3 si vede che é obsoleta nella linea e negli interni!
              Boh sono fortemente indeciso!
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #27
                Re: Ordinata nuova Tiguan

                Ciao ivo, su youtube mi è capitato di vedere il tuo video sulla neve, e devo dire che la Tiguan se l'è cavata bene!
                Io l'ho presa 1.4 TSi 160cv, ci cammino poco (anche se la benzina a 1,80 non me l'aspettavo), e quindi di sicuro alla rivendita qualche problema lo si avrà! Quindi il discorso di Michele non è del tutto sbagliato, ma poichè l'ho pagata DAVVERO poco, ci dovrei perdere altrettanto poco.
                Non sono arrivato alle tue cifre perchè ho messo solo gli optional base, quindi niente tetto, navi, pelle, ecc. ecc.
                La Tiguan è un ottimo compromesso, non arrivi ai prezzi di altre tedesche, ed hai comunque un auto quasi perfetta!
                A me è arrivata, è a terra, ho avuto dei problemi con l'assicurazione r.c. e non posso ancora ritirarla.
                Appena la prendo comunque ti faccio qualche foto del colore
                Che dire... W la Tiguan!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Ordinata nuova Tiguan

                  sono una neo iscritta..... con l'intenzione la settimana prossima (dopo circa un mese di ricerca) di ordinare una tiguan bianca 2.0 tdi 140 cv..... ma è vero che tra due anni la cambieranno???? qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo??? la macchina mi piace molto, comunque! ho una vecchia classe A ... inizialmente avevo pensato di aspettare quella nuova, ma poi ho visto la tiguan e mi è piaciuta molto! in realtà ero partita dalla q3.... ma troppo costosa! ma comunque anche la tiguan è molto bella!!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ordinata nuova Tiguan

                    Ciao Simona, la Tiguna é stata presentata a novembre 2007, io l'ho ordinata ad aprile 2008 e mi é arrivata a dicembre 2008. A fine 2009 era già uscito un restyling interno (cruscotto, clima e volanti della Golf VI) ma anche meccanico e riguardante il cambio DSG non più Tiptronic. A metà 2011 é uscito il restyling esterno... quindi nuovo frontale, nuovo posteriore ed altri accessor aggiunti oltre a modelli entry level 2wd e nuovi motori.
                    a fine 2014 dovrebbe uscire la nuova Tiguan... intesa come prodotto nuovo. Visto che io ho venduto la mia 8quella di mia moglie) qualche giorno fa... ora se dovessi riordinarla non arriverebbe prima di 6 mesi (DSG!!) e quindi dopo solo 1 anno e mezzo sarei subito fregato!
                    La q4 costa un botto e per ora non fanno la S-Tronic quattro da 140cv ma solo 177... quindi io personalmente la escluderei.... mi costa 5.000 euro più della Tiguna ma con la metà degli optionals.... si é vero che c'é la 2wd ma a quel punto che senzo ha il SUV???
                    Boh....
                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ordinata nuova Tiguan

                      Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                      7) toyota rav4 = dentro non mi piace per niente e NON HA LO XENO
                      Piccola parentesi, la tanto decantata affidabilità della Toyota Rav4 sembra essere andata a farsi benedire. Un mio amico ha la 2.2 D-CAT Luxury... di continuo in officina per guasti ripetuti alla turbina (il motore va in "ricovero" e l'auto non supera i 40km/h).
                      Alla fine indovinate quale auto prenderà? la Tiguan xDD e non per influenza mia!! LoL

                      Comunque Ivo, tornando a noi, io prenderei l'unica che non hai nominato: la Freelander!! classe Land Rover (marchio premium), ottimo sistema di trazione integrale (dovrebbe essere quello della Evoque), linea particolare (soprattutto per gli interni) e -non poco importante- non è BANALE.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ordinata nuova Tiguan

                        Ciao Cheerokee,
                        si la FreeLander non é banale.... é antica!!!! :-))
                        Troppo obsoleta... devo dire che trai i suv e fuoristrada più belli sicuramente ad oggi risultano due prodotti della Land... la Evoque e la nuova Defender! Ma la freelander é vecchia!!

                        Devo chiudere entro fine anno ed ho mille dubbi...

                        mi piacerebbe acquistare una ibrida ma ne fanno ancora pochissime.... vedremo!
                        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ordinata nuova Tiguan

                          Nuova Defender? o.o

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Ordinata nuova Tiguan

                            Si! Defender nuova... ma questa!!!!
                            File allegati
                            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Ordinata nuova Tiguan

                              Ahhhhhh beh quella mi sa che non riesci ad averla per fine anno xD

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Ordinata nuova Tiguan

                                Io intanto, e finalmente, domani ritiro
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Ordinata nuova Tiguan

                                  auguri per il 1.4 tsi 160......
                                  WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                  La mia GTD https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Ordinata nuova Tiguan

                                    Ritirata ieri
                                    La uso da lunedi che sono senza polizza!
                                    Però è uno spettacolo, soprattutto i bixeno
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Ordinata nuova Tiguan

                                      auguri per l auto nuova intanto..sarà il week end piu lungo della tua vita immagino,ti potrai studiare per bene gli interni!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Ordinata nuova Tiguan

                                        Ritirata, eccola qua...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG01191.png 
Visite: 1 
Dimensione: 142.6 KB 
ID: 1220578
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Ordinata nuova Tiguan

                                          Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggio
                                          Ciao Michele, per fortuna ancora nessun pensiero relativo alla prossima auto, per ora mi voglio godere la Tiguan!
                                          Io l'ho valutata in un certo modo, e cioè tipo Mini Countryman S, una suv sportiva
                                          Rivenderla non credo sarà un grosso problema, io la sto pagando anche molto poco, e quindi ho scelto il TSi.
                                          Comunque quando arriverà, posterò foto ed impressioni.
                                          Pensa che qui a Napoli per una 2.0 TDI in I classe mi hanno chiesto 1800 euro solo r.c. , con la 1.4 pago 850 euro, la differenza è troppa!
                                          E poi la TSi spinge di più
                                          Però, vedo che già la vendi. Sembravo strego.

                                          Auguri.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X