annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

    Qualcuno sta facendo un serio pensiero ad acquistare il nuovo Tiguan ?

  • #2
    Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

    Appena si sapranno i prezzi si potrà ragionare.

    Commenta


    • #3
      Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

      Ti puoi basare sui vecchi.
      Bisogna vedere i motori che importeranno in Italia.
      Se fanno come la Passat, ne arrivano pochi.

      Commenta


      • #4
        Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

        Io ci sto pensando seriamente, visto che dopo il viaggio in USA alla guida di un Suv, quando cambierò la R, andrò sicuramente questa tipologia di auto. LA guida in alto e la comodità di un Suv sono impareggiabili, non volevo più scendere.
        Vedremo motori, io sarei per un benzina turbo se lo importano o se proprio devo, andrò sul Biturbo Diesel.
        Però oltre alla Tiguan, voglio valutare anche la nuova Q5
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

          Sono interassato alla nuova Tiguan che purtroppo viene commercializzata solo con una motorizzazione a benzina (spero in piu' motorozzazioni in futuro):
          1.4 TSI ACT 150CV
          Chi conosce questo motore? Intendo piu' specificamenti il sistemi ACT (Active Cylinder Management).
          Il diesel non fa per me per I pochi kilometri che faccio prevalentemente in ciclo urbano e che non si addicono ai motori diesel Euro6 per I vari problemi causati dall'intasamento del DPF o FAP.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

            Io ci sto pensando e sto pensando proprio al 150 cv dsg benzina vista la differenza di circa 5.000 Euro con il diesel. Appena arriva in concessionaria faccio un salto a vederlo.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

              credo che per vederla in conce ci sara ancora da aspettare un po...se non sbaglio si parla di Maggio...

              Commenta


              • #8
                Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

                Da quanto ho letto dovrebbe arrivare in concessionaria intorno a Maggio.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

                  Io ne ho vista una bianca uscire dall'autogerma...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

                    Fortunato ! potrebbe essere che sia una dimostrativa che viene data alle testate motoristiche per prove o tra quelle che verranno usate per la presentazione ai dealer..essendone gia state prodotte un migliaio ed essendo già in fase di in preordine è facile che qualcuna sia gia sul nostro territorio

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Der neue Tiguan, chi ci sta pensando ?

                      Il concessionario di CT mi ha informato che arrivera' a Giugno, non prima.
                      La mia curiosita' e' sull'unica motorizzazione a benzina (1.4 TSI da 150CV con sistemi ACT). Dato che questa motorizzazione gia' equipaggia altre auto VW, che ne sa qualcosa di piu'? Certo che il "downsizing" non si ferma davanti a nessuno.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X