annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua nella moquette - Tiguan 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acqua nella moquette - Tiguan 2013

    Ciao a tutti,

    purtroppo ho acqua che ha inzuppato tutta la moquette sotto i quattro posti.
    In concessionaria hanno provato a pulire gli scarichi del tettuccio apribile ma non è servito.
    dopo aver fatto asciugare tutto, ho fatto un test con aria condizionata al max. con tutto calore.
    dopo neanche 30min. ho ritrovato sotto il sedile posteriore lato guida tutto nuovamente pieno d’acqua.
    Ho asciugato ancora e adesso, viaggiando solo con aria e A/C spenta non sembra fare più acqua…penso che sia quindi legato al tubo di condensa del condizionatore o giù di lì…
    ho verificato anche antigelo radiatore ma i livelli sono stabili, le bocchette nel motore anche sono libere e comunque esce acqua, nessun liquido viscoso.
    L’assicurazione, anche con casco totale, non copre…

    avete qualche consiglio e un’idea dei costi di una eventuale riparazione?

    grazie!!

  • #2
    Sulla golf 7 è stata una problematica abbastanza diffusa:
    Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    ma tu hai la versione del Tiguan realizzata sulla piattaforma precedente, non so se causa e risoluzione possano essere le stesse.
    QUI la mia Variant -

    Commenta

    Sto operando...
    X