annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valutazione acquisto Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Facci sapere cosa deciderai
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Va anche detto che se una macchina è sempre transitata in officina facendo quanto previsto a garanzia scaduta VW riconosce la correntezza, come dimostra anche di recente quanto accaduto ad un utente del forum con la T-Roc 2.0 TSi e DQ381 (morto sui 90k).
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Esatto...

        Commenta


        • #24
          Martedì pomeriggio tornerò dal concessionario di Modena per sedermi a un tavolo e vedere a che prezzo possiamo arrivare per il Tiguan pubblicato nelle foto del primo post: se riuscirò a tirare l’acqua al mio mulino penso che procederò con l’acquisto, ma dovrò riuscire a fargli calare un po’ la richiesta. Minimo vantaggio è che tratterò direttamente con il titolare, che è un conoscente di un collega. Vedremo.

          Commenta


          • #25
            stanza.richi dai incrocio le dita per te
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              stanza.richi dai incrocio le dita per te
              Grazie!!

              Commenta


              • #27
                Non ricordo le foto, comunque poco male

                Essendo un Das Welt auto, più che tirare sul prezzo mi farei includere più cose possibili, specie in virtù del cambio.
                Fatti mettere la garanzia più a lungo possibile (almeno 24 mesi, vedi se riesci a portarla fino a 48) e il pacchetto manutenzione

                Commenta


                • #28
                  Enzino sono nel primo post nella pagina precedente

                  Devo sentire cosa mi dicono martedì, soprattutto per l’estensione di garanzia.

                  Commenta


                  • #29
                    Le foto non ci sono più...

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio
                      Le foto non ci sono più...
                      Davvero? Che strano, a me le fa ancora vedere! Provo a inserirle nuovamente!
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DC24B6FD-488D-4477-96CD-74D01DA674FE.jpg 
Visite: 256 
Dimensione: 104.6 KB 
ID: 1397281Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1CAF2957-3953-41B1-BB83-33EAD17E618E.jpg 
Visite: 246 
Dimensione: 146.2 KB 
ID: 1397282Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AD476A82-442A-4624-8ABA-1C31EF12B222.jpg 
Visite: 245 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 1397283Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   97C82113-947E-412A-BD34-F93367A7E9E4.jpg 
Visite: 248 
Dimensione: 159.5 KB 
ID: 1397284Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   24BA76CE-2FDA-4847-9141-D0E48DC7F63D.jpg 
Visite: 249 
Dimensione: 204.9 KB 
ID: 1397285

                      Commenta


                      • #31
                        Ora lo rivediamo!!!

                        cavolo mi ricordavo avesse l’AID
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Ho provato anche un 2.0 TDI 122 CV con cambio manuale a 6 marce. Sul momento mi era pure piaciuto. Dopo 5 minuti sulla Golf col DSG nel traffico bolognese mi sono detto che era da matti pensare di tornare al manuale

                          Nel frattempo, mi ha contatto il venditore della concessionaria bolognese da cui avevo acquistato la Golf per propormi una Tiguan uguale a quella di Modena, solo con 35 mila km. Proposta a 19950 prontamente ribassati a 19500 dopo aver saputo che martedì vado a sedermi a Modena per parlare concretamente di prezzi. Spero di riuscire a sfruttare la situazione a mio favore e strappare il miglior prezzo possibile

                          Commenta


                          • #33
                            stanza.richi son curioso di vedere quale prenderai!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              stanza.richi son curioso di vedere quale prenderai!!
                              Delle due con DSG quella che mi vendono a meno e con più garanzia estesa

                              Commenta


                              • #35
                                stanza.richi ma entrambe senza aid??? Optional uguali??
                                e’ che non mi ricordo…. L’altra era grigia???
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #36
                                  PaoloAlberto in origine erano una nera a Modena, quella delle foto, senza digital cockpit come si vede dalle foto, e una argento a Bologna. Quella argento è stata venduta prima che la potessi provarla. A Bologna, dove avevo comprato la Golf, ne è appena arrivata una nera che sarà visionabile da lunedì, ancora non so gli optional aggiuntivi rispetto all’allestimento Life.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    stanza.richi ok
                                    tienici/mi aggiornati
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Uscito da poco dal concessionario bolognese: Tiguan 2.0 TDI 150 CV DSG , 35 mila km, sempre maggio 2021, allestimento life, stessi optional di quello nel primo post. Prezzo di inserzione 32.9k.

                                      Ultima proposta: ritiro Golf in permuta (valutata 14k) con saldo di 19.3k. Considerando circa 900€ di dichiarati passaggi di proprietà da parte loro, mi pare che i conti della serva dicano che mi scontino 500€ (da 33.8 a 33.3). Speravo e puntavo a qualcosa di meglio, devo dire la verità. Attendo che mi richiamino da Modena per sapere anche il loro prezzo “finale” (ricordo macchina con 25mila km, quindi 10 mila in meno).

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Secondo me è assurdo spendere 20 mila euro per una simile permuta, tenuto conto che la Golf da dare in permuta è stata pure sistemata !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          tony È stato uno dei miei primi messaggi. Ma al nostro amico gli serve spazio anche se a mio parere non ne guadagnerà, in proporzione, alla cifra da spendere per averlo...Avevo consigliato di caricare il tiguan con tutto ciò che deve trasportare per fare un confronto/vantaggio con la golf che ha.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X