annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Taigo il suv che non c’era, ora c’è

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Devono usare più pezzi simili tra i modelli (cruscotto, navigatore, centraline...etc) Hanno ripreso dalla Bmw Motorrad: motore boxer più cardano sempre uguali, 8 modelli diversi...Stradali, enduro...

    Commenta


    • #22
      Buongiorno a tutti.

      Mi sono appena iscritto, mi chiamo Marino e sono di Torino.

      Ho visto che su questo forum, dedicato prevalentemente alle Golf, è stato intelligentemente aggiunto un settore relativo alla Taigo modello appena uscito sul mercato italiano.

      Proveniente da T-Cross ed essendomi innamorato di Taigo quando la vidi in concessionario, decisi di prenotarla (metà febbraio) inizialmente si parlava di 4/6 mesi per le consegne. La mia R line è arrivata molto velocemente neanche due mesi.

      Sono pienamente soddisfatto seppure abbia fatto pochi km, ma soprattutto ho trovato eccezionale i DSG. E' la prima auto con cambio automatico e trovo che è un'assoluta comodità soprattutto in città.

      Condivido il fatto che ogni auto abbia le sue peculiarità, ed ognuno può apprezzare o meno questo o quel modello. Personalmente ero attratto molto dalla T-Roc ma per avere il DSG bisognava andare sul 1500 con conseguenti costi maggiori di assicurazione e bollo.
      Il 1000 tre cilindri, che ho apprezzato sulla T-Cross, è perfetto sulla Taigo abbinato all'automatico. I consumi sono buoni forse aumentano un po' in città... ma nell'insieme ritengo tale motore azzeccato.

      Saluti.

      Commenta


      • #23
        Essendo credo la prima del forum, potresti presentarcela con dettagli sull'equipaggiamento e foto

        Commenta


        • #24
          E' vero... però di foto non ne ho ancora fatte. Provvederò...

          Il modello è l'R line, Pure White Deep Black perlato, oltre il DSG (di serie su questo modello) ho aggiunto i Fari IQ.Light LED Matrix, Wireless charging, ruotino di scorta ecc.

          Insomma un bel giocattolino confortevole e poi mi piacciono tutte le diavolerie dell'infotainment e della guida semiautonoma... praticamente modifichi l'andatura dai tastini sul volante... grande...

          Commenta


          • #25
            Thor ciaooo
            auguri!!!!
            presentacela!!!
            con qualche foto e le tue sensazioni.....
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Thor Visualizza il messaggio
              E' vero... però di foto non ne ho ancora fatte. Provvederò...

              Il modello è l'R line, Pure White Deep Black perlato, oltre il DSG (di serie su questo modello) ho aggiunto i Fari IQ.Light LED Matrix, Wireless charging, ruotino di scorta ecc.

              Insomma un bel giocattolino confortevole e poi mi piacciono tutte le diavolerie dell'infotainment e della guida semiautonoma... praticamente modifichi l'andatura dai tastini sul volante... grande...
              Ciao e benvenuto nella community.

              La puoi presentare qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...car/altre-auto

              Grazie

              Commenta


              • #27
                Mi arriva a fine ottobre al posto della golf 8. Ho preso una R line sempre 150 ciucci. Essendo in leasing con opzione d'acquisto spenderò mensilmente due euro in più. Della golf non posso dire di essere scontento ma con tutti i problemi avuti tra infotainment e frizione al dsg non posso nenache essere entusiasta.
                Appena mi arriva vi darò le mie impressioni (nella prova mi ha Cmq soddisfatto) e vi invierò foto.
                Da quanto letto nei posto precedenti la dotazione di serie in francia è diversa da quella in Italia. Vi dirò
                Buon we

                Commenta

                Sto operando...
                X