annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scirocco r?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Scirocco r?

    Originariamente inviato da fedebolo Visualizza il messaggio
    buongiorno signori...ho deciso di prendere una occasione presso una concessionaria qui a bologna non vw che importa auto dalla germany...ho trovato un occasione di scirocco r con circa 3000 km a 32000 euro quasi full optional ...in cambio la concessionaria prenderà dentro la mia gtd e me la valuterà 27ooo...non male...che ne dite?
    Fatto bene! Colore? Tra un paio di settimane passa a trovarci a reggio emilia... Raduno nazionale !

    Commenta


    • #42
      Re: Scirocco r?

      Non male davvero com è???

      Commenta


      • #43
        scirocco R

        BUONASERA A TUTTI!!!!!!!!!! sono nuovo di questo forum. vorrei chiedere a tutti voi cosa ne' pensate della bellissima scirocco R?... io la devo comprare. la ordino a novembre o gennaio. come motore e' affidabile? qualcuno di voi la comprata? vorrei semplicemente avere dei pareri da' parte di tutti voi. grazie infinite!!!!!!!. andrea.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: scirocco R

          se te la puoi permetter prendila. ha un motore esagerato ed una tenuta di strada pazzesca. affidabilità? inutile parlarne
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

          Commenta


          • #45
            Re: Scirocco r?

            be' ti rigrazio tantissimo!!!!!!!!!!! sono molto contento se' mi dici cosi'!! la ordino per novembre oppure gennaio in modo tale che mi arrivi in primavera!! sai come' farla arrivare quest'anno e' assurdo la immatricolo nel' 2012 ormai. tanto mi dicono che' ci vogliono 4 5 mesi!! la prendo con su' tutto senza il tetto eletrico che mi dicono che' crea troppo caldo!! poi io metto i dedili in pelle neri. il colore a me' piace il blu. se ai altri consigli da darmi mi fa' piu' che piacere!!!!!!!!!! grazie comunque tanto per la risposta!! sei molto gentile. ciao da andrea. devo dire una cosa pero' io mi sono sempre trovato bene con le golf pero' questa lo presa nel 2006 a ottobre e dopo 90.000 kl. mi si e' crepata la testata l'annno cambiata comunque in garanzia!!! peccato dai tedeschi non me' la aspettavo!!! golf 2000 td 140 cavalli. con centalina rimappata dopo 90.000kl 170 cavalli attualmente. tagliandi regolari sempre a 15000kl. il mio meccanico devo dire che' non e' bravo di piu'!!! il merito anche a lui!! attualmente ne' ho 200mila. ho cambiato il compressore del aria condizionata 900 euro. ma purtroppo dopo diverso tempo e' ovio che si osura. ciao ciao carissimo!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Scirocco r?

              quello delle testate spaccate con trafilaggio di olio ecc verso i 90-1000000km. era un grosso difetto del vecchio TDI 2.0 con sistema iniettore pompa del gruppo VAG sistemato poi nel 2007-2008. per il colore anche io ti consiglio vivamente il blu elettrico che la incattivisce di brutto.
              Dato che vuoi prenderla per l'anno nuovo fai attenzione, prima di spendere 40 e passa mila € informati bene perche ho sentito voci a riguardo di un restyling per la Rocco.
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

              Commenta


              • #47
                Re: Scirocco r?

                Secondo me una seminuova ( se Si riesce a trovare) con poco piu' di 30000 euro la porti a Casa. Bella macchina comunque , svaluta tanto pero' . Pensaci bene Prima di prenderla nuova di pacca.
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #48
                  Re: Scirocco r?

                  anche questo è vero
                  Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Scirocco r?

                    grazie tantissimo per l'iformazione!!!!!!! saluti andre.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Scirocco r?

                      Bianca o Blu elettrico sono i colori più belli!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X