annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Provata scirocco R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Provata scirocco R

    Gran ferro!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Provata scirocco R

      ahahahah sei forte ragazza!

      Bhé la Scirocco R é una gran macchina... a mio avviso ha il limite della trazione anteriore (che comunque é un pregio su pista, risultando più veloce della Golf R).
      La golf R regalerà più emozioni sullo "sporco" e nella guida in sbandata (grazie al nuovo 4motion più vocato al sovrasterzo).

      Dai un'occhiata al mio sito www.micso.it/ivo (anzi devo aggiornarlo con le ultime prove: nissan GTR, Aston V8, Opel Speedster 350cv ecc)

      Ciao
      Ivo

      @darcofuel = :-) ok scusa visto ora il tuo messaggio sul profilo... cavoli devo dire abbastanza impegnativo (considerando il numero delle super auto testate ed il poco tempo a mia disposizione)... ti farò sapere! Ciao
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #23
        Re: Provata scirocco R

        Prenditi tutto il tempo che ti serve... l'importante è che i giudizi siano veritieri!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #24
          Re: Provata scirocco R

          Non riesco a capire come la scelta di non usare il 4motion ma un differenziale elettronico sul 2wd...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X