annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bilancio di 1 anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bilancio di 1 anno

    1. Rumore dal montante destro (passeggero)
    2. Rumore dall'attacco tra cappelliera tetto e parabrezza in prossimitá del montante destro (passeggero)
    3. Rumore metallico dalla portiera destra
    4. Sibilo dal contachilometri oltre i 120Km/h
    5. Vetri che impazziscono con la sola accensione della chiave
    6. Richiamo ai perni del portellone posteriore

    Neanche la mia vecchia 147 in 7 anni di onorata carriera ha avuto tanti problemi...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Bilancio di 1 anno

    Te li hanno sistemati questi problemi? Quanti km hai fatto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Bilancio di 1 anno

      Caspita dalla volkswagen non ci si aspetta che pecchi in queste piccolezze (che comunque danno fastidio) sopratutto perchè devono portare alto la nomea di auto di qualità (come pubblicizzato dalle pubblicità attuali).

      Sono curioso anche io di sapere se ti hanno risolto questi fastidi che comincio a notare sono presenti in molti esemplari qui sul forum sopratutto sulle golf anche se nel tuo caso parliamo di scirocco.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Bilancio di 1 anno

        grazie per le informazioni, anche se ormai non so più se prenderò questa splendida auto causa venditori incompetenti, però sarebbe bello se altri con questa modello inserissero le proprie impressionia riguardo, e magari anche le soluzioni del caso..

        grazie mille
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Bilancio di 1 anno

          No Stefano, mi dispiace che tu debba desistere dal prendere questo stupendo modello VW solo perchè i venditori sono incapaci..

          Commenta


          • #6
            Re: Bilancio di 1 anno

            Cosa centrano i venditori................ se un auto ti piace la compri e basta!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Bilancio di 1 anno

              infatti,che centrano i venditori?

              Commenta


              • #8
                Re: Bilancio di 1 anno

                A BRUXELLES
                1. Rumore dal montante destro (passeggero): sostituzione
                2. Rumore dall'attacco tra cappelliera tetto e parabrezza in prossimitá del montante destro (passeggero): iniezione di schiuma

                A ROMA
                1. Rumore metallico dalla portiera destra: in officina non sentivano il rumore!!!! bah... risolto da solo con nastro adesivo intorno al gancio di chiusura della portiera (stesso problema avuto sulla 147)
                2. Sibilo dal contachilometri oltre i 120Km/h: in officina PRETENDONO di non sentire nulla!!!!! aribah...
                3. Vetri che impazziscono con la sola accensione della chiave: sostituzione blochetto accensione in garanzia
                4. Richiamo ai perni del portellone posteriore: sostituzione in garanzia
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Bilancio di 1 anno

                  Km?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bilancio di 1 anno

                    14.650

                    una delusione questa auto in quanto a qualitá costruttiva
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Bilancio di 1 anno

                      Boh , i rumorini effettivamente possono dare fastidio ma credo che a volte si perde il senso REALE di un 'auto e cioè che il suo scopo principale è portarci a spasso il più a lungo possibile senza rimanere a piedi.

                      Detto questo , io ho una Golf. Ritirata da una settimana , quindi nuovissima. Non sono uno che si entusiasma facilmente ne sono uno dei tanti sfegatati "integralisti" che magari pur di non ammettere un difetto effettivo del proprio mezzo , continuano iperterriti a osannare la propria auto.

                      Le mie prime sensazioni sono comunque positive e al momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. L'auto internamente è impeccabile , rispetto la concorrenza non c'è storia , la qualità c'è , si vede e si sente.

                      A livello di guida devo ancora farci l'abitudine , specie per il motore sovralimentato che cmq è ancora legato , vedrò finito il rodaggio come andrà ( è il Tsi da 160 cv ) , premetto che la mia precedente auto era una M3 da 343 cv e nonostante questo non sono rimasto deluso dalla VW.


                      Credo cmq che la Scirocco , rispetto alla Golf serie 6 sia come finiture più simile alla precedente serie 5 di Golf e quindi un pelo inferiore , ma è giustificato dalle caratteristiche più sportive e giovanili a cui è indirizzato il tipo di vettura.


                      Per il fatto dei venditori beh c'è da dire alcune cose. E' normale che uno che va a spendere cifre importanti si aspetta anche una certa preparazione e magari educazione nei propri riguardi , il fatto che uno stravede per un'auto non è che deve mandar giù rospi e darla vinta al primo pirla arrogante che vende. Questi tizi sono li per offrire un servizio , se non lo fanno nel migliore dei modi è normale che uno si scoraggi e venga condizionato sull'acquisto.

                      Io cosa dovrei dire ? il concessionario o meglio l'ex partner a cui diedi la caparra sembra sia fallito e nonostante questo ( caparra persa ) l'auto la ritirari lo stesso ( da un altro ) . Questo perchè il servizio dell'altro concessionario ( ufficiale ) è stato eccellente e la macchina cmq è stata ordinata ed era ciò che andava bene per le mie esigenze .
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Bilancio di 1 anno

                        Originariamente inviato da Chris1974 Visualizza il messaggio
                        Boh , i rumorini effettivamente possono dare fastidio ma credo che a volte si perde il senso REALE di un 'auto e cioè che il suo scopo principale è portarci a spasso il più a lungo possibile senza rimanere a piedi.

                        Detto questo , io ho una Golf. Ritirata da una settimana , quindi nuovissima. Non sono uno che si entusiasma facilmente ne sono uno dei tanti sfegatati "integralisti" che magari pur di non ammettere un difetto effettivo del proprio mezzo , continuano iperterriti a osannare la propria auto.

                        Le mie prime sensazioni sono comunque positive e al momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. L'auto internamente è impeccabile , rispetto la concorrenza non c'è storia , la qualità c'è , si vede e si sente.

                        A livello di guida devo ancora farci l'abitudine , specie per il motore sovralimentato che cmq è ancora legato , vedrò finito il rodaggio come andrà ( è il Tsi da 160 cv ) , premetto che la mia precedente auto era una M3 da 343 cv e nonostante questo non sono rimasto deluso dalla VW.


                        Credo cmq che la Scirocco , rispetto alla Golf serie 6 sia come finiture più simile alla precedente serie 5 di Golf e quindi un pelo inferiore , ma è giustificato dalle caratteristiche più sportive e giovanili a cui è indirizzato il tipo di vettura.


                        Per il fatto dei venditori beh c'è da dire alcune cose. E' normale che uno che va a spendere cifre importanti si aspetta anche una certa preparazione e magari educazione nei propri riguardi , il fatto che uno stravede per un'auto non è che deve mandar giù rospi e darla vinta al primo pirla arrogante che vende. Questi tizi sono li per offrire un servizio , se non lo fanno nel migliore dei modi è normale che uno si scoraggi e venga condizionato sull'acquisto.

                        Io cosa dovrei dire ? il concessionario o meglio l'ex partner a cui diedi la caparra sembra sia fallito e nonostante questo ( caparra persa ) l'auto la ritirari lo stesso ( da un altro ) . Questo perchè il servizio dell'altro concessionario ( ufficiale ) è stato eccellente e la macchina cmq è stata ordinata ed era ciò che andava bene per le mie esigenze .
                        Quando giri per Roma e ad ogni santissima buca per mesi senti rumori o scricchiolii in continuazione, ti assicuro che ti saltano i nervi... ;-)

                        La concessionaria VW si é tenuta 3 settimane 3 la mia auto per risolvere a metá quanto sopra (piú il paraurti posteriore ad rifare, che tra l'altro hanno rifatto 2 volte!!!! perché la prima volta era venuto male)
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Bilancio di 1 anno

                          Concordo con thegios, i rumorini non ci devono essere.
                          Esempio della mia MK6: 10.000 km passati in perfetto silenzio e ora, da un paio di mila km circa, dalla portiera destra viene un rumorino strano, credo sia la cassa allentata poiché a volume alto vibra la portiera in modo anomala ma non lo posso sentire.
                          Va da se che mi risparmio di portarla alla VW ... tanto il rumorino non lo sentirebbero, è scontato.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Bilancio di 1 anno

                            Per quanto riguarda il rumore portiera dx confermo anche io . Ma fin da subito , 0 km fatti , Dynaudio e con alcune musiche da tamarro la cassa vibra o meglio , l'interno della portiera , ma ho letto in giro che per questo tipo di problema va messo un "coso" che non ricordo il nome ( c'era un topic aperto da qualche parte ) che fa da "cuscino" , purtroppo va smontata la plastica delle portiere , e la cosa mi inquieta parecchio .
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Bilancio di 1 anno

                              Inquieta pure me, ma va fatto.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Bilancio di 1 anno

                                Anche io ho un problema simile a quello di Chris, con la sola differenza che il rumore -fastidiosissimo- viene dal montante posteriore destro, in pratica nella sede dove rientra la cintura di sicurezza posteriore.
                                Avevo già fatto notare questo rumorino (che allora era meno fastidioso) qualche tempo fa, ma non capivo bene da dove venisse, ed in VW hanno registrato il portellone posteriore, senza successo ovviamente...
                                Adesso non so se sia il caso di andare di nuovo in service e spiegare loro il punto preciso dal quale viene il rumore o se mi tocca smontare il montante e l'attacco cintura, ma ho paura che sia qualcosa di complicato!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Bilancio di 1 anno

                                  Queste cose per quanto possibile fatele da soli, alla VW (ma dappertutto è cosi, Alfa in primis e poiché ci sono già passato, parlo per esperienza personale, non per sentito dire) i rumorini ... non li sentono. Sono tutti sordi. (E ******i).
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Bilancio di 1 anno

                                    Io rimango basito leggendo questo Thread. Giudicare scadente un'auto solo perchè i un'anno di vita, non ha avuto nessun problema rilevante, ma solo qualche vibrazione, è letteralmentwe assurdo. Ricordatevi che è una Volkswagen, auto del popolo, altrimenti, l'Audi a cosa servirebbe?
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Bilancio di 1 anno

                                      Tranquillo, scricchiolano anche quelle (leggi Inaudita ...)
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Bilancio di 1 anno

                                        Dai Luca, il fatto che esistano le Audi non autorizza le VW a scricchiolare xD altrimenti, a loro volta, le Audi sono autorizzate a scricchiolare dalle Bentley xD

                                        Che poi, come giustamente ha detto Michele, scricchiolano ANCHE modelli di marchi moooooolto più blasonati come Bmw, Mercedes e prodotti più commerciali, come Opel, Fiat, Renault ecc..

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X