annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiarimenti sulla Scirocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Chiarimenti sulla Scirocco

    No l'originale ha i 2 portalattine senza copertura..il tunnel posteriore della scirocco è senza bocchette..ma per mettere van montati anche i condotti.
    Poggiapiede del gti originale in conce ti costa circa 12€ ed è quello che va a sinistra della pedaliera..
    ah anche il portalattine post devo montare..

    Commenta


    • #22
      Re: Chiarimenti sulla Scirocco

      secondo il vostro parere (io tendo a non fidarmi dei consumi dichiarati) la motorizzazione 200 Cv 2.0 benzina consuma uno sproposito???

      Secondo voi potrebbe andare bene cmq per un utilizzo occasionale e non di tutti i giorni??

      Cmq ieri osservavo il listino online e solo il navigatore accessorio viene piu di 2000 euro...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Chiarimenti sulla Scirocco

        il 2.0 nn consuma tanto quanto ci si aspetterebbe..molti fan segnare una media di circa 11 al litro..

        Commenta


        • #24
          Re: Chiarimenti sulla Scirocco

          Dal ragionamento che facevo con un caro amico (tester d'auto) lui diceva che per scegliere la motorizzazione piu adatta bisogna anche valutare il peso della macchina! Non essendo la Scirocco leggerissima lui mi consigliò appunto il 1.4 160 Cv o il 2.0 200Cv...è un ragionamento corretto? Lui mi ha spiegato che meno cavalli ci sono (e la macchina è pesante) e più bisogna tenerla su di giri per farla andare (indi per cui i consumi aumentano).

          Correggetemi se sbaglio...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Chiarimenti sulla Scirocco

            il ragionamento nn è sbagliato ma in qualsiasi motorizzazione cmq la scirocco dispone di abbastanza coppia per muoversi agevolmente..
            il 1.4 160 si adatta molto al tipo di guida e percorso che gli si fa fare..è un motore che può fare i 15km/l come i 7 km/l...mediamente cmq i consumi nn si discostano tr dal 2.0...xò il 2.0 è + oneroso per assicurazione e bollo..

            Commenta


            • #26
              Re: Chiarimenti sulla Scirocco

              grazie mille...mi torneranno siscuramente utili tutte le cose che leggo qui appena mi troverò di fronte ad un venditore!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Chiarimenti sulla Scirocco

                Originariamente inviato da Mitomagic Visualizza il messaggio
                Dal ragionamento che facevo con un caro amico (tester d'auto) lui diceva che per scegliere la motorizzazione piu adatta bisogna anche valutare il peso della macchina! Non essendo la Scirocco leggerissima lui mi consigliò appunto il 1.4 160 Cv o il 2.0 200Cv...è un ragionamento corretto? Lui mi ha spiegato che meno cavalli ci sono (e la macchina è pesante) e più bisogna tenerla su di giri per farla andare (indi per cui i consumi aumentano).

                Correggetemi se sbaglio...
                Il tuo amico non ha considerato il discorso della coppia... ad esempio una golf tdi ha solo un centinaio di cavalli, ma una coppia piu' che sufficente a fare muovere "decentemente" l'auto... il 1.4 ti consuma poco se ci vai da 1.4... in 2.0 consuma sempre
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: Chiarimenti sulla Scirocco

                  in effetti non abbiamo tenuto conto della coppia hai ragione!=)
                  e i motori diesel credo ne abbiano da vendere ( dico credo poichè di persona diesel non l'ho mai provato) anche se mio padre ha posseduto 2 golf turbo diesel...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X