annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

    Ciao a tutti,
    dopo aver guardato ben bene la scirocco in concessionaria, ed aver notato dei piccoli difettini quali gli strumenti come cdb un po datati, volevo chiedervi cosa, oltre al colore bianco come la nuova golf del cdb, ea stato modificato sulla my2010 rispetto all 2009??

    se aveste delle foto d come sta con cdb white, e magar ianche il cliatronic acceso..

    ma è vero che è azzurro e non bianco??

    vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi perchè tra glf e scirocco, son diverse, però son indecisissimo

    ah e in ''ultimis'' se mi dareste un vostro consiglio su golf o scirocco idciamo con medesim iaccessori

    io la prenderei ovviamente

    1.4 tsi 160cv dsg
    pack sport
    bracciolo anteriore
    controllo gomme
    bianca
    interni nero/nero/nero
    rcd 510

    e il cruise non saprei se prenderlo a 400 dall vw oppure prenderlo dall osponsor 50 e montarlo da me..

    la golf idem solo che bracciolo c'è già e anche cruise (highline)
    cerchi porto
    controllo gomme
    vetri scuri
    rcd 510
    grigia o bianca


    dovrebeb essere tutto

    spero di non essermi dilungato troppo

    grazie di nuovo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

    Consiglio, mettici i Seattle sul golf....

    Commenta


    • #3
      Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

      grazie del coniglio però i porto van più che benone, li ho visti dal vivo su golf bianche nere grigie e stan da ... davvero

      sula scirocco i darlington non mi convincono molto però penso sia il configuratore
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

        E anche i Seattle dovresti vederli dal vivo...il configuratore non rende.

        Commenta


        • #5
          Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

          ste i 17 sulla scirocco sono inguardabili......... d'obbligo i 18 !!!!!!!1
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • #6
            Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

            davvero dici che i seattle son molto meglio?

            ho visto una foto di qualcuno qui però devo dirla tutta non mi colpiscono al 100

            su scircco i 17 non stan bene dici?

            i 18 ok non sdovrebbero costar troppo ma alla prima buca dosso o quel che è mi si piegano coem a moltissime altre persone

            non so
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

              io posso darti il mio giudizio.. sul nero i seattle stanno benissimo perchè sono diamantati..ma anche i porto fanno la loro figura.
              mentre su tutti gli altri colori solo porto 4ever...
              i 17 sulla scirocco per me sono un indecenza......non dico i 19 ma i 18 sono il giusto e stanno benissimo.
              il materiale con cui sono fatti i cerchi originali è molto resistente..non sono mica quelle repliche che vendono su ebay??
              come assetto è pocopoco + rigido dei 17..
              poi logicamente se arrivi a 60 allora su un dosso come spacchi coi 18 spacchi anche coi 16
              devi solo avere un pò + di attenzione specialmente con le buche..ma l'occhio ne ripaga assai....!!!!
              comunque io provai la golf coi 16 e mi sembrava sollevata da terra di quanto era morbida..
              coi 17 che ho e con l'assetto della casa è molto + rigida dei 16
              però l'occhio ripaga coi 17 e in curva mi sembra un ferro da stiro rispetto alla mia precedente car....
              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

              Commenta


              • #8
                Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                eh lo so però in questo modo sprecherei l'utilità del pacchetto sportivo poichè se lo volessi praticamente pagherei due treni di cerchioni i dornington e i 18

                mi sembra u assurdità però non poter scegliere i cerchi col pack portivo un po deludente

                mi fa unpo impressione ciò che dici io son abituato ad una A6 station del 2003 con i 17 originali e qui sembrano normali, su un auto piccola come scirocco o golf i 17 sembrano più grandi ho già visto è che scirocco ancora viste bene bene zero purtroppo


                son d'accordo pria i porto erano brutti per me causa configuratore poco esaustivo

                visti dal vivo non ce ne è più per nessuno
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                  fidati ste sulla golf i 17 stanno benissimo........ ma sulla scirocco non ce li vedo proprio..è una macchina cattiva sportiva ci vuole una spalla bassa con un bel cerchio...
                  ma sto pack sport cosa offre e quanto costa???
                  TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                    Son d'accordo con marco...sulla scirocco i 18, sul golf vanno bene anche i 17; io preferisco di gran lunga i Seattle, forse ha ragione marcotsi, sorpatutto su colori scuri.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                      sulla Scirocco i 18", altrimenti sembra che hai fatto le cose a metà ;-)
                      (un po come quelli che lasciano i 16" sul 320d...)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                        io posso capire che uno pensa alla comodità dell' assetto e al prezzo del cambio gomme ma non vi pensiate che come assetto ci sia tanta differenza e neanche come prezzo gomme
                        io conosco un ragazzo che ha i 19 sulla scirocco ..ma ha 19 anni e non sa neanche cosa comporta avere i 19 ..se ci fosse stata la possibilità negli optional dei 21 avrebbe messo di certo quelli....
                        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                          il pack sport comprende

                          <TABLE id=SummaryList border=0 cellSpacing=0 borderColor=green cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD class=StandardText colSpan=2>Pacchetto sportivo</TD><TD align=middle></TD><TD class=StandardText align=right>505,00 €</TD><TD class=StandardText></TD></TR><TR><TD class=StandardText vAlign=top colSpan=5 align=left><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=black cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD colSpan=3></TD><TD vAlign=top width="100%"><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=blue cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD class=PackageContentText height=1 width="75%"></TD><TD class=PackageContentText height=1 width="25%"></TD></TR><TR><TD vAlign=top><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=red cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=PackageContentText height=1 width="100%"></TD></TR><TR><TD class=PackageContentText></TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>4 cerchi in lega leggera "Donington" 8J x 17</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Fari fendinebbia</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Pneumatici 235/45 R 17</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Superfice pedali in look alluminio</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Tappetini anteriori e posteriori in tessuto</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>
                          i cerchi interlagos da 18 vngono circa 450

                          correbbe dire buttar via metà del prezzo del pack sportivo per avere cose che altrimenti non puoi avete come il tipo di alcantara ecc..

                          si dovrebbe trovare una soluzione perchè sarebbe una mezza fregatura se no prendi il pack non ti dannoi cerchi ne prendi altri che paghi e butti via soldi

                          Messaggio aggiunto alle 20:10.

                          ma scusa marco io dico solo ch i problemi vengono dal pack sport con i 18 non il comfort anzi, a me di quello importa poco, basta che tenga da ..., perchè son sicuro che han fatto el cose per bene e l'ho provata, non è un sasso come saranno le lotus elise per capirci


                          PS: ho appena visto le foto sul sito ora sta davvero bene la plancia rifatta

                          peccato epr il clima ancora vecchio
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                            D'accordissimo con Marco... Sulla Golf i 17 sono molto equilibrati, sulla Scirocco solo 18...
                            Io ho i 16 solo perchè per mio padre i 17 sono truzzi (valloa capire)
                            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                              grazie dei consigli, ma come la mettiamo col pack sport??

                              devo rinunciare a quelle cose o pagarle di più per avere i cerh ida 18 è un vero peccato però

                              faccio un pragone pack sport e prezzo singoli accessori

                              cerch donington 217€
                              vetri scuri 173€
                              <TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=blue cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=PackageContentText>Fari fendinebbia</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText></TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Superfice pedali in look alluminio

                              </TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Tappetini anteriori e posteriori in tessuto</TD></TR></TBODY></TABLE>

                              quelli evidenziati in rosso si possono ordinare solo con pack sport

                              i cerchi da 18 vengono 436€

                              per avere i cerch ida 18 dovrei rinunciare a

                              fendinebbia
                              sedili alcantara catch up
                              cielo nero
                              pedali alluminio
                              tappeti in tessuto


                              non è giusto però, voi sapete qualcosa a riguardo??

                              mi sembra un assurdità poter avere i fendinebbia solo co crchi da 17 per me son tutti matti qui o han fatto il configuratore tutto sbagliato

                              a meno che l'unica soluzione che mi viene in mente è
                              ordinare pack sport 505€
                              e anzichè i donington chiedere gli interlagos e praticamente fare la differenza cioè

                              505€ - 217€ + 436€ = 719€

                              quindi con 719 €potrei avere il pack sport con cerchi da 18

                              dite che è un opzione fattibile o son rigidi su ste cose??
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                                Originariamente inviato da ste87 Visualizza il messaggio
                                grazie dei consigli, ma come la mettiamo col pack sport??
                                ...a meno che l'unica soluzione che mi viene in mente è
                                ordinare pack sport 505€
                                e anzichè i donington chiedere gli interlagos e praticamente fare la differenza cioè

                                505€ - 217€ + 436€ = 719€

                                quindi con 719 €potrei avere il pack sport con cerchi da 18

                                dite che è un opzione fattibile o son rigidi su ste cose??
                                Ci avevo pensato pure io a suo tempo, ma puoi solo prendere il pack sport e aggiungerci i 18 interlagos = 505€ + 436€

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                                  ma ne hai palato con un venditore o riporti ciò che implica il configuratore?

                                  perchè altrimenti sarebbe un furt bello che dichiarato..

                                  cioè allora dovrebbero fornirci un set di cerchi in più gommati

                                  e ragazzi non sarebbe mica una cattiva idea sapete??


                                  il pack sport comprende oltre tutto i cerchi da 17
                                  a parte aggiungerei i 18

                                  i 17 li terrei per l'inverno

                                  bella idea

                                  o non me li danno secondo voi i cerci in più?

                                  io sonpronto a scommetterci che non me lidaran mai però la legge è legge se io pago una cosa sono obbligati a darmela punto

                                  nessuno mi può aiutare??
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                                    Originariamente inviato da ste87 Visualizza il messaggio
                                    ma ne hai palato con un venditore o riporti ciò che implica il configuratore?

                                    perchè altrimenti sarebbe un furt bello che dichiarato..

                                    cioè allora dovrebbero fornirci un set di cerchi in più gommati

                                    e ragazzi non sarebbe mica una cattiva idea sapete??


                                    il pack sport comprende oltre tutto i cerchi da 17
                                    a parte aggiungerei i 18

                                    i 17 li terrei per l'inverno

                                    bella idea

                                    o non me li danno secondo voi i cerci in più?

                                    io sonpronto a scommetterci che non me lidaran mai però la legge è legge se io pago una cosa sono obbligati a darmela punto

                                    nessuno mi può aiutare??
                                    Non solo ne ho parlato, ma li ho pure presi. La spiegazione ufficiale è questa, tu prendi il pack sport e ci stanno dentro pure i 17. Se decidi di prendere i 18 paghi la differenza tra 17 e 18, i 436 € per l'appunto. Immagino che comprare gli interlagos a parte costi quindi almeno 900 euro...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                                      non ho capito tu hai preso i 18 col pack sport e ti han dato pure i 17??????
                                      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Differenze Scirocco 2009 vs. 2010

                                        ma ti han pres grandemente per i fondelli gl iintrlagos sul configuratore son dichiarati a 450 euro fidati

                                        loro ti han preso per i lsedere

                                        ma come si permettono

                                        allora pack sport che comprende i 17 circa 500
                                        interlagos 400 e qualcosa

                                        donington 17 250

                                        io dicevo se non vogliono fare l differenza allora m devono dare i due set di cerchioni che pago io giust??

                                        Messaggio aggiunto alle 11:00.

                                        Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                                        non ho capito tu hai preso i 18 col pack sport e ti han dato pure i 17??????

                                        no lui ha detto che ha pagato la differenza ma non guardare le sue cifre poichè il venditore l'ha fregato

                                        guarda sul configuratore i prezzi reali son pure quelli che ho postato io

                                        io vorre isapere
                                        dato che non posso fare la differenza allora devo per forza pagare pack sport quindi cerchi da 17 e quelli da 18 a parte, loro sono obbligati a darmeli tutti e due giusto, dato che gli ho pagati?

                                        se così non fosse si chiamerebbe furto

                                        Messaggio aggiunto alle 11:08.

                                        ecco vi posto ancor più ordinatamente i singoli prezzi così che capiate cosa intendo, anzichè dirmi che magari mi son sbagliato

                                        <TABLE id=content_table border=0 cellSpacing=0 borderColor=red cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD class=Avoid_IE_W_Error><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=red cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=PackageContentText>"Donington" 4 cerchi in lega leggera 8 J x 17 pneumatici 235/45 R 17</TD></TR></TBODY></TABLE></TD><TD></TD><TD class=TextBold align=right>217,00 €</TD><TD></TD><TD id=info_btn_cell align=middle></TD><TD></TD></TR><TR><TD class=Seperator height=1 width=1 colSpan=8></TD></TR><TR><TD></TD><TD vAlign=center><INPUT id=0|1 onclick=";getsbpos();if(top.ActionAllowed()){switc hbuttons(true);showprogress(true);__doPostBack('op teq','select|0|1');}else{document.getElementById(' 0|1').checked = false;}" value=0|1 type=checkbox></TD><TD></TD><TD class=Avoid_IE_W_Error><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=red cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=PackageContentText>"Interlagos" 4 cerchi in lega leggera 8 J x 18 pneumatici 235/40 R 18</TD></TR></TBODY></TABLE></TD><TD></TD><TD class=TextBold align=right>436,00 €</TD></TR></TBODY></TABLE>
                                        <TABLE id=content_table border=0 cellSpacing=0 borderColor=red cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD></TD><TD class=Avoid_IE_W_Error><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=red cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=PackageContentText>Pacchetto sportivo</TD></TR></TBODY></TABLE></TD><TD></TD><TD class=TextBold align=right>505,00 €</TD><TD></TD><TD id=info_btn_cell align=middle></TD><TD></TD></TR><TR><TD colSpan=3></TD><TD colSpan=2><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=blue cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD class=PackageContentText height=5 width=1 colSpan=2></TD></TR><TR><TD vAlign=top width="100%" align=left><TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=blue cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=PackageContentText></TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>4 cerchi in lega leggera "Donington" 8J x 17</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Fari fendinebbia</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Pneumatici 235/45 R 17</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Superfice pedali in look alluminio</TD></TR><TR><TD class=PackageContentText>Tappetini anteriori e posteriori in tessuto</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>

                                        ecco spro che oracapiate cosa intendo

                                        cioè se acquisto insieme pack sport e interlagos io apgo pure i donington che quindi dovranno essermi consegnati al momento dell'acquisto dell'auto

                                        questa è una semplice cosa normalissima altrimenti è un furto punibile a norma di legge o sbaglio??
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X