annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

    Ste ha ragione la penso anch'io così... ci sono venditori che pur di far provare l'auto a qualche prossimo compratore in fase di contratto fanno provare le auto in consegna di altri acquirenti senza problemi(targa prova e via)...
    Al mio venditore è da quando ho comprato l'auto che gli chiedevo una prova con qualche golf 122 della concessionaria ,ma visto che non ne avevano per le prove mi ha detto che non sarebbe giusto prendere l'auto appena arrivata di qualcuno come fanno altri venditori..per questo mi fido di lui
    dove ho fatto il primo preventivo avevo provato il 160 ..il motore era freddo e non mi andava di tirare anche se il venditore mi diceva schiaccia schiaccia,e anche se era una macchina per le prove ...quindi ..

    è più che giusto che uno si preoccupi quando trova 30 km in più dato che hanno messo a posto il sedile.. se per caso era un lavoro sul motore cosa si facevano il week-end al mare e poi tornavano??
    non vi fidate troppo anche se sembrano santi.....
    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

      grazie del sostegno

      soprattutto scusate una cosa non ho ben capito, l'auto era stata portata col carroattrezzi o direttamente su strada a far la modifica?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

        Ci sono certi meccanici che non essendo loro la macchina, gli tirano il collo.. E' fredda ? A loro non importa !
        Se sei un vero appassionato di auto, non scanni nemmeno la macchina del tuo peggiore nemico !

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

          saranno bravi quanto vuoi ma fidarsi è bene ,non fidarsi è meglio..anche della propria concessionaria e officina.
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

            vabbè resta solo il fatto che io faccio camicie su misura e non è che quando le consegno puzzano di sudore perche dovevo provarle per vedere se andavano bene..

            penso che ci voglia più rispetto per gli acquirenti perchè' fino a prova contraria il mezzo lo acquistiamo noi nuovo non con 5 50 o 200 km..il contratto dovrebbe prevedere massimo 20 km..

            per tutti quei vigliacchi che pensano che la macchina sia loro perchè non c'è il proprietario che li può controllare se la vadano ad affittare un weekend la scirocco

            ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

              ecco alllora così iniziamo a capirci..

              appena letto il paragone con le camicie non capivo se eri pro o contro.. poi continuando il tuo messaggio ho capito


              è veramente brutto non potersi fidare di nessuno

              io se posso vi dirò, sto li a controllare ciò che fanno e toccan oalla mia auto


              buon weekend a tutti
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio su reclamo per km di consegna eccessivi

                Non puoi fare nulla SciroccatoRm, però ti dico che quei 30 km in più sono probabilmente dovuti al fatto che l'auto è stata fatta provare a qualche possibile cliente interessato alla Scirocco.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X