annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

    Ma mi lasci stare di che?Per lo xeno...mi sa che non l'avevi capito,oppure non te ne frega una cippa degli altri.In tutte e due le ipotesi:lasciamo perdere.
    Nessuno si sente un sapientone,forse faresti meglio a rileggere il topic.
    Ultima modifica di pippero; 24/03/2009, 00:16.

    Commenta


    • #22
      Re: Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

      Pasquito84 caro...cerca di stare calmo, sei appena arrivato nel forum e forse devi ancora capire che aria tira qui...
      Qui da noi ognuno da il suo parere,NON di certo per essere sapientoni come vuoi fare intendere te,ma perchè se qualcuno dice certe cose,ha dei motivi fondati e magari un pò + si esperienza...
      Se poi a te non stanno bene o le reputi considerazioni senza senso,forse siamo noi a non essere alla tua altezza, e da parte mia ti chiedo scusa...

      Senza andare troppo o.t., hai la macchina da poco,visto che stai dicendo che vedi che il motore sta migliorando, quindi penso sei ancora in "rodaggio"...Prima di prendere in considerazione la rimappatura, con conseguenze IGNOTE,visto che il motore è nuovo e ancora non è stato ben studiato, cerca di avere pazienza, vedrai che ti basteranno i 160cv della tua scirocco, non appena il motore sarà ben rodato...parere mio personale ovviamente..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

        Ciao a tutti,anche io volevo rimappare la mia 1400 gt tsi 170cv,vivo in Friuli Venezia Giulia e non so proprio dove andare,ma sopratutto di chi fidarmi per un ottimo lavoro.Se ce qualcuno in onda si faccia sentire grazie GOLFISTI SCATENATI.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

          Intanto chiedi ai nostri sponsor,avranno dei collaboratori in zona.

          Commenta

          Sto operando...
          X