annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quanti sono sciroccati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti sono sciroccati?

    Buongiorno forum,
    a cinque mesi dalla presentazione della Scirocco non sono ancora riuscito a vederla in strada.
    Possibile che tutti i possessori la tengano gelosamente in garage?
    O ad oggi è una macchina che non ha mercato?

    Ho aperto questa discussione per fare una sorta di censimento sul colore e la provincia in cui è possibile, probabile, l'avvistamento.

    Per il momento non sono ancora Sciroccato per cui non inserisco i dati che mi riguardano.
    Anzi inserisco in piccolo, per rispetto dei possessori veri, i dati della futura mia Scirocco!!!

    -Scirocco 1.4 160cv DSG
    -Bianco
    -Bologna


    Venghino siori e siore......... sciroccati e sciroccate....

  • #2
    Re: Quanti sono sciroccati?



    a prima idea mi dà l'aria di una lista tipo " FUORI IN 60 SECONDI "............... ahah !!


    scusa eh, ma l'utilità ?!


    credo ci sia già una lista di colore,abbini il colore agli utenti, l'utente al luogo ... però ancora non capisco

    Buon lavoro comunque !
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Quanti sono sciroccati?

      In Italia ne vendono circa 100-120 esemplari al mese, circa il doppio del BMW serie 1 coupè.
      Forse sono poche come vendite, ma essendo un auto di nicchia per mamma VW può bastare.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Quanti sono sciroccati?

        A Bruxelles finora ne ho viste 4: la mia, una come la mia grigia chiaro, una grigio scuro e duna bianca.

        Per me, meno ne vendono e piu' contento sono :-)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Quanti sono sciroccati?

          Nella mia zona ne gira una bianca 200cv, una nera 160cv e una che ha venduto il conce dove l'ho ordinata io bianca 200cv col tetto panoramico (ancora non vista in strada però).
          Per ora non ne ho viste altre, e giro spesso a Lecco, Monza, Cinisello, Sesto... mha... meglio così, se fa la fine della A3 che cel'han tutti perde appeal. (è uno dei tanti motivi per cui non l'ho presa, la A3).
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Quanti sono sciroccati?

            son tutti utenti del forum riguardante la scirocco(nn so se posso mettere il link)..abbiamo anche fatto un miniminiraduno (4 auto in tutto) li a seregno venerdi sera e ne stiamo programmando un altro si spera un poco + grosso presumibilmente sabato 28 nel parcheggio del gigante..

            Commenta


            • #7
              Re: Quanti sono sciroccati?

              cè poco da fare la sirocco e veramente bella, solo che ultimamente la comprano tutti bianca.io a cesena ne ho viste 6, 4 bianche , 1 nera ed una grigia. nera spacca di brutto.
              peccato che costicchia abbastanza .
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X