annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DDC e Lugano 19"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: DDC e Lugano 19"

    azz mi son sbagliato è vero neanchei n germany dan dcc con 19..
    pippero scusa tutte le tue fonti sarebbero le immagini della prova di auto!?
    e su quella ti impunti!?
    a posto se ne sei convinto tu..io ti consiglio prima di dar cosi per certo quanto dici di girare un pò per la rete magari su forum specifici per la scirocco e magari anche andare in conce a far qualche preventivo..dopo puoi impuntarti prima no.

    Commenta


    • #22
      Re: DDC e Lugano 19"

      Scusa ma le tue di fonti?Io ho in mano un servizio di un'autorevole rivista che vende centinaia di migliaia di copie al mese,tu che fonti hai?La Cia?Mi pare che sia tu ad impuntarti...magari all'inizio non era disponibile,ma adesso sembrerebbe di si.Potrebbe darsi?A posto,se tu sei convinto del contrario.

      Commenta


      • #23
        Re: DDC e Lugano 19"

        tutto quello che non è ordinabile da configuratore verrà respinto al momento dell'ordine...............

        con una spintarella del venditore si può tutto.............e loro lo sanno...............

        Commenta


        • #24
          Re: DDC e Lugano 19"

          mie fonti?una decina di concessionari...mie fonti?forum italiani specifici sulla scirocco...mie fonti? dai ci butto dentro anche il configuratore anche se quello ha poco valore...mie fonti? telefonate direttamente in autogerma (nn mie ma di conoscenti)
          ti dirò di + su autoscout trovi un 1.4 con tetto..il venditore è xò un importatore.
          il tetto in vetro al momento è disponibile solamente per il 2.0 tsi.

          Messaggio aggiunto alle 22:12.

          Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
          tutto quello che non è ordinabile da configuratore verrà respinto al momento dell'ordine...............

          con una spintarella del venditore si può tutto.............e loro lo sanno...............
          tutto relativamente..alcuni tramite magheggi han ottenuto i 18 col pack sport..ma in quelle occasioni il venditore scambiava i cerchi cn altre auto equipaggiate con gli interlagos per accontentare il cliente.

          Commenta


          • #25
            Re: DDC e Lugano 19"

            io ho appena concluso per 19" e pack sport...............

            magheggi??????

            basta che il venditore chiama la Veronesi!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: DDC e Lugano 19"

              Divertiti con le tue fonti.Devo postare tutto l'articolo?

              Commenta


              • #27
                Re: DDC e Lugano 19"

                ce l'ho anch'io auto ma xkè invece che insistere non vai in vw e provi a fare un preventivo?

                Commenta


                • #28
                  Re: DDC e Lugano 19"

                  Si hai ragione,hai ragione...
                  Ultima modifica di pippero; 21/02/2009, 19:51.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: DDC e Lugano 19"

                    Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                    Basta.Si hai ragione,hai ragione...
                    lo so

                    Commenta


                    • #30
                      Re: DDC e Lugano 19"

                      Da regolamento,che ti consiglio di leggere con molta attenzione,
                      qui non si quota l'ultimo messaggio,operazione fra l'altro inutile....

                      Inoltre,consiglio valido per tutti,
                      evitate adesso e in futuro certi interventi,
                      in questo forum sono da evitare i flame e le discussioni tendenziose,che naturalmente poi finiscono in inutili risse verbali.

                      Se avete informazioni precise e dettagliate riguardo un caso specifico meglio,
                      ma può essere che ci siano delle variabili a voi sconosciute,quindi la verità assoluta è solo un'utopia....

                      Grazie.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: DDC e Lugano 19"

                        Io alla fine ho optato x il 2.0 perchè volevo il tetto ad ogni costo ed era l'unico modo per averlo, salvo ordinarla in germani o svizzera
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: DDC e Lugano 19"

                          Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
                          io ho appena concluso per 19" e pack sport...............

                          magheggi??????

                          basta che il venditore chiama la Veronesi!!!!!!!!!!
                          Malox il mio amico non ci è riuscito manco con la chiamata a verona,tu mi confermi che l'hai ordinata con i 19 e pack sport?

                          Commenta


                          • #33
                            Re: DDC e Lugano 19"

                            Allora cerco di fare un pò di chiarezza su questo discorso... Il tettuccio sul 1.4 in Italia NON E' ORDINABILE e la cosa è chiaramente specificata sul listino. Ho provato anche a chiamare i miei vicini di VGI (sapete tra veronesi ci si capisce bene...) e mi han risposto NO!!
                            Per quanto riguarda invece il discorso cerchi e pacchetto sport a listino non c'è scritto nulla che impedisca di ordinarli assieme ma in VGI fanno un pò di storie credo per problemi di fatturazione.. cmq parlando un pò con le care ragazze che seguono gli ordini si riesce ad andarne in fondo..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: DDC e Lugano 19"

                              si confermo ordine partito oggi................


                              infatti il "mio venditore" ha dovuto "garantire" che io pago per intero i due pacchetti e non semplicemente la differenza............

                              Commenta


                              • #35
                                Re: DDC e Lugano 19"

                                Malox che cilindrata?

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: DDC e Lugano 19"

                                  1.4 ha preso se non ricordo male.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: DDC e Lugano 19"

                                    si si 1.4 160cv..........

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: DDC e Lugano 19"

                                      Io sul 2.0 19 e pack sport nessun problema
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: DDC e Lugano 19"

                                        Allora, riepilogando, allo stato attuale è possibile ordinare senza problemi sia gli interlagos da 18 sia i Lugano da 19 in combinazione con il pack sport. Giusto? Mentre il DCC è abbinabile solo con i 18, non con i 19 che, però, prevedono stando al configuaratore una taratura sportiva degli ammortizzatori. Stando così le cose, io propenderei più per l'accoppiata cerchi 18 e dcc che solo cerchi da 19. Secondo me il DCC è un valore aggiunto irrinunciabile, visto che è possibile settare l'auto su tre parametri, in particolare, trovo interessante la riduzione della servoassistenza del volante nella modalità sport, cosa che avviene anche sulla mia GPA, la trovo veramente un'ottima cosa, soprattutto per la guida spinta Per curiosità, i fortunati e coraggiosi Sciroccati che hanno i 19 come si trovano? Secondo voi, si adattano bene ad un uso prettamente autostradale? Sui giunti dei ponti, come si comportano? Dovete rallentare per non piegarli, o non fanno una piega anche a velocità sostenute? Sono troppo belli i Lugano... mah... peccato che non sono abbinabili al DCC..

                                        Grazie a tutti per le eventuali risposte.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: DDC e Lugano 19"

                                          qui ripsondo io che ho il dcc

                                          breve riepilogo, inizialmente su scirocco il tetto in vetro sul 1.4 in italia non era ordinabile .....cosa resa fattibile pochi mesi dopo la commercializzazione della scirocco. stessa sorte per il pack sport e cerchi interlagos 18, infatti io fu uno di quelli sfortunati a dover rinunciare ai 18 per il pack sport! (i misteri vw)

                                          cmq tornando in tema
                                          per il dcc e 19 l'accoppiata non è possibile(aftermarket)! io infatti che ho il dcc, chiesi il nulla osta per i 19. mi venne rifiutato e facendo continue tel al verona la risposta fu che per avere dcc e 19 ci voleva di fabrica una diversa taratura elettronica del dcc! infatti sul configuratore tedesco se scegliete i 19 c'è la dicitura specifici per dcc, ma a cambiare non è il cerchio ma la taratura del dcc! ecco chiarito l'arcano mistero dell'incopatibilità tra dcc e 19 aftermarket

                                          e continuando con i misteri vw al momento in italia non ti danno la possibilità di scegliere l'opzione 19 e dcc insieme ! Mistero parapapapà

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X