annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sound:aggiungere diffusori,si puo'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sound:aggiungere diffusori,si puo'?

    be visti brand che consigli...solitamente son spinti dai centri master.
    un impianto spl ha una taratura molto diversa da uno sql..
    il segnale che da la sorgente può variare sensibilimente la resa finale, tutto conta in un impianto: Insonorizzazione, sorgente, amplificazione, altoparlanti, taratura.

    Commenta


    • #22
      Re: Sound:aggiungere diffusori,si puo'?

      Qualcuno chiedeva anche info per il Dynaudio se ne valeva la pena se non erro...

      Beh, che dire? Io ce l'ho come vedete dalla firma, in pratica con l'opzione vw sound ho pagato 2500 euro invece che 1700 del solo navigatore, in pratica su golf oltre all'ampli mettono anche 10 casse.

      Ho sentito l'rns su un Tuareg senza amplificazione e credetemi è uno stereo normalissimo di serie per cui anche un kenwood da 200 euro lo sorpassa alla grande, con l'amplificazione cambia, sicuramente.

      I bassi sono più presenti, il suono è più profondo, diciamo che il suono è più armonico in generale. E' ovvio che se cerchi il picco alzando a manetta distorce e rischi di "bucare" le casse ma non era l'utilizzo che ne volevo farne io. In in pratica con 700 euro ti porti a casa un ampli e 2 casse (nel mio caso) se calcolo che generalmente l'ampli più scarso delle serie audison VR (Master monta Audison ma non nella serie VR e non Focal...) costa circa 1000 euro e una singolo woofer focal manco della linea migliore costa 200 euro secondo me ne vale la pena, con un piccolo investimento ti consente di ascoltare la musica in modo sicuramente accettabile e di un altro mondo rispetto ad una radio senza amplificazione.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Sound:aggiungere diffusori,si puo'?

        bè direi che hai dato una spiegazione più che esaustiva, comunque io nel caso prenderei l'RCD 510 Dynaudio Sound System dal valore di 829 euro..è lo stesso discorso giusto??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Sound:aggiungere diffusori,si puo'?

          Mah, penso proprio di si, forse però con 8 casse al posto di 10.
          Informati bene!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Sound:aggiungere diffusori,si puo'?

            Originariamente inviato da moscia10 Visualizza il messaggio
            Ammetto che sono poco pratico,potresti,se possibile,essere piu' chiaro??...Il tizio del conce mi ha detto questa cosa,Io ho intenzione di mettere un kenwood DNX8220BT penso che come sorgente vada bene,no?
            Ciao come si comporta questo lettore multimediale con i comandi al Volante e con i sensori di parcheggio ??? si vede qualche cosa quando usi i sensori ???
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X