annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina Scirocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Centralina Scirocco

    Ti conviene prenderli di marche note,tipo remus,regazzon,supersprint ecc.
    I terminali originali VW non hanno una qualità elevata (l'acciaio non è inox) ,spesso si ossidano in fretta.Tanto la spesa è grosso modo quella.

    Commenta


    • #22
      Re: Centralina Scirocco

      Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
      Lasciala cosi l'auto...poi sicuramente decade la garanzia i consumi diventano maggiori e poi il 122cv a banco ne dimostra o 141 o 144 non ricordo...
      Siamo seri per una volta! Il mio 140 al banco allora ne dimostra 170 e il 170 200 ma perfavore..Non ce l'ho con te sia chiaro ma con chi mette in giro queste voci.

      Commenta


      • #23
        Re: Centralina Scirocco

        Ringrazi tutti per i consigli.. Forse sto andando un po OT xo se nessuno si lamenta posto qui, al max fatemi sapere che apro una nuova discussione..
        Ho visto in internet questa scirocco con questi scarichi, cosa ne pensate?
        Costano una cifra o sono abbordabili?
        Volevo anche far le pinze dei freni rosse ma non so se con il bianco possano stare bene, qualuno le ha già fatte??
        File allegati
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Centralina Scirocco

          be sul bianco le pinze rosse si notano e favoriscono la sportività sottraendo un pò di eleganza...
          questione scarichi..guarda qua:
          Die Firma Bastuck bietet als Sportauspuff Hersteller hochwertige Auspuffanlagen, Body Kits und Katalysatoren für diverse Automarken und Modelle. Daneben können im Oldtimer Teilemarkt spezielle Ersatzteile gefunden und bestellt werden. Entdecken Sie jetzt unser breites Sortiment!

          File allegati

          Commenta


          • #25
            Re: Centralina Scirocco

            Mado 1000 eurini, pensavo meno.. bello ma troppo caro!!
            Faro solo il terminale e ci pensero su sulle pinze rosse.. Grazie per siti
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X