annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Condensa fari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Condensa fari

    è perenne la condensa.........per questo sto sballando e voglio cambiato i fari!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Condensa fari

      Puoi postare una foto del problema?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Condensa fari

        Se la condensa è perenne, basta solo farla uscire! probabilmente hai fatto la cavolata di sostituire le lampadine in un giorno di alta umidità! per un pò di condensa, non serve cambiare i fari!
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • #44
          Re: Condensa fari

          si ma la condensa doveva essere limitata ai soli bordi del faro non su tutto. cmq per postare le foto così mi capite...come devo fare? non vorrei cadere in altri errori all'interno della comunity. oggi sono stato in concessionaria cmq mi hanno detto di lascirla da loro martedì mattina voglino smontare i fari e controllare le tenute.....hanno ammesso che è troppa la condensa ed eccessiva dopo quest'operazione mi hanno detto che vedranno se è il caso di chiamare un ispettore.

          Commenta


          • #45
            Re: Condensa fari

            Potrebbe essere che nel sostituire le lampade magari i coperchi non sono stati chiusi correttamente o come già detto da Walter probabilmente sono state cambiate in un giorno con alta umididà.comunque hai fatto bene a segnalare la cosa al conce.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Condensa fari

              ragazzi l'auto l'ha visionata un elettrauto è stata fatta anche la prova di asciugare i fari sono state rimesse le lampadine originali.......nulla tutto stazionario. come si postano le foto?

              Commenta


              • #47
                Re: Condensa fari

                Ragazzi non preoccupatevi diciamo che (e piu o meno normale)anchio ho avuto lo stesso problema,ho cambiato i fari ma non e cambiato nulla .Ha me la condensa si forma anche quando la lavo con la lancia.Per far aciugare il tutto togliete i tappi in plastica morbida dietro i fari e fatevi un bel lungo giro e tutto torna normale.Spero di esservi stato d aiuto.

                Commenta


                • #48
                  Re: Condensa fari

                  mmm oggi pomeriggio provo ma che dire sono scettico e demoralizzato ero così felice della mia auto!!!

                  Messaggio aggiunto alle 16:11.

                  ehi pippero mi spieghi perchè l'assistenza vw di lamezia terme non vuole aprire una pratica sui miei fari e non vuole chiamare un ispettore che lo sto chiedendo a sguarciagola?mi hanno detto di portarla da loro martedì che mi smontano i fari e me li asciugano .........roba da matti!!!!!! non riesco ad accettare questo comportamento....assurdo a mio giudizio. sono così nervoso perchè....non vogliono capire che non è una semplice condensa sui miei fari!!!!
                  la condensa non si sposta di un millimetro dal faro! a fari accesi non doveva essere solo sui bordi dei fari?
                  cmq lunedì matt sarò alla concessionaria di cz li mi hanno detto che al 90% me li sostituiscono. ti farò sapere che mi diranno a cz....tu cmq casomai puoi fare una telefonata a Ruperti se non dovessi riuscire a risolvere il problema?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Condensa fari

                    Ok a cz sono stato stamane....non mi hanno dato garanzie sulla sostituzione dei fari ed il capo officina a solo detto:non è una condensa normale se non sta andando via,spero solo che vw italia ci dia l'ok per la sostituzione perchè generalmente non lo fanno!!!! sinceramente sono seccato e sono intenzionato ad andare per vie legali se non ottengo 2 fari nuovi. come si postano le foto?così vi faccio vedere la mia situazione assurda!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Condensa fari

                      Salvale sul pc e ridimensionale (non ricordo le dimensioni max).Poi rispondi in modalità avanzata,vai su gestione allegati,scegli il file e lo carichi.
                      Ricordati che c'è sempre la carta KR.
                      Se poi,malauguratamente, le cose non dovessero risolversi,al limite si manda una letterina.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Condensa fari

                        Come detto in precedenza,anchio ho provato a farmi cambiare i fari ma con esito negativo,allora con la scusa di non avere i lenticolari li ho cambiati.Ho comprato gli hella xenon look,anche questi fari condensavano parecchio,a questo punto me li sono fatti cambiare in garanzia dal venditore.Montati un altro paio di fari la situazione non cambiava ,allora (ora non mi ricordo chi)mi consiglio di togliere i tappi dei fari in presenza di condensa e farmi un bel lungo giro.FUNZIONA veramente provate.Fidatevi di uno che le ha provate tutte :-)

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Condensa fari

                          Io ho deciso di farmi cambiare l'auto, in questi giorni di pioggia, è sempre bagnata! Che dite, me la cambiano?
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Condensa fari

                            Psso secondo voi accettare questa situazione? oggi cmq l'auto è in officina stasera saprò il responso.
                            File allegati

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Condensa fari

                              per la concessionaria è tutto normale cmq non capisco allora perchè hanno deciso di chiamare un ispettore......io parto con le querele!!!! pippero tu che mi consigli?

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Condensa fari

                                Io metterei in atto la procedura postata da peppeGT;domani se non piove leva il tappo e gira così qualche ora.
                                In caso non succedesse nulla,chiamo Ruperti.
                                Stai tranquillo,ok?
                                Ps al limite tra una decina di giorni io sono giù;se le cose non cambiano andiamo insieme a KR.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Condensa fari

                                  Piero ti ringrazio mi sconvolgi
                                  non ti conosco e mi vuoi aiutare......mi lasci a bocca aperta. grazie grazie e grazie.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Condensa fari

                                    Il forum è questo.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Condensa fari

                                      Originariamente inviato da peppegt85 Visualizza il messaggio
                                      Montati un altro paio di fari la situazione non cambiava ,allora (ora non mi ricordo chi)mi consiglio di togliere i tappi dei fari in presenza di condensa e farmi un bel lungo giro.FUNZIONA veramente provate.Fidatevi di uno che le ha provate tutte :-)
                                      Ma x tappi intendi le lampadine giusto? in modo che l'aria + calda all'interno dei fanali esca..buona idea, la provo pure io..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Condensa fari

                                        Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                                        Il forum è questo.
                                        Sono pienamente daccordo con te.Provate come vi ho detto funziona veramente

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Condensa fari

                                          Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
                                          Ma x tappi intendi le lampadine giusto? in modo che l'aria + calda all'interno dei fanali esca..buona idea, la provo pure io..
                                          No Uomogolf! Non le lampadine! I tappi! Sono dei gusci in gomma posti dietro le lampadine, per accedere alle lampadine, li devi togliere. per fare uscire la condensa, basta che li sposti leggermente e accendi i fari, in questo modo, la condensa uscirà. Ricordati di chiudere i tappi con i fari ancora caldi, altrimenti, come è uscita, la condensa rientrerà. Ciao
                                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X